Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
banner intestazione

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News 
Assicurazione, quanto puoi risparmiare? Fai l’analisi gratuita con CNA

Al via un servizio sperimentale per gli imprenditori dell’Alto Vicentino, contro vuoti di garanzie o coperture duplicate. In collaborazione con l’UnipolSai di Thiene



Accordo UnipolSai Thiene

 

Il complesso delle polizze assicurative sottoscritte e rinnovate ogni anno da famiglie e imprese rappresenta per molti un enigma indecifrabile. Che cosa si nasconde dietro a quella promozione online a prezzo stracciato? Sono sufficientemente al sicuro o ci sono rischi imprevisti? Sto pagando a due assicurazioni diverse la stessa garanzia? Ho coperto tutti i rischi a cui sono esposto?

Se anche voi siete tra i tantissimi che ogni giorno si fanno domande come queste, allora è il caso di pensare a uno screening del vostro portafoglio assicurativo. E cioè un’analisi completa di tutte le polizze che avete acceso, comprese quelle in abbinata all’acquisto di un bene o a un prodotto finanziario. In questo modo misurate esattamente quanto state spendendo, valutando il costo reale delle garanzie in rapporto alle spese di pratica o di commissione, e confrontando la qualità della copertura complessiva rispetto al premio versato.

E con CNA tutto questo è facile, veloce ma soprattutto gratuito.


Un servizio sperimentale per imprese dell’ASA Thiene e Altopiano
In partnership con l’agenzia UnipolSai di Thiene (Via G.Marconi 42), abbiamo scelto di avviare questo servizio in via sperimentale per gli imprenditori, i professionisti e gli artigiani appartenenti all’Area di Sviluppo Associativo CNA Thiene e Altopiano, corrispondente alla parte orientale del territorio altovicentino.

Grazie all’analisi congiunta dei nostri professionisti, è possibile ottenere uno screening completo di qualsiasi posizione assicurativa, con un quadro chiaro dei costi e delle garanzie acquistate. A partire da questo sarà inoltre elaborato un piano di eventuali azioni correttive, con una proposta di soluzioni più economiche o coperture da integrare.

Tutto questo naturalmente in modo mirato rispetto al contesto familiare, alle condizioni d’età e di salute, e naturalmente all’attività lavorativa svolta. Così siete sicuri voi, la vostra famiglia e anche chi lavora al vostro fianco.

Lo screening assicurativo CNA-UnipolSai è gratuito e senza impegno: a partire dalle indicazioni raccolte si potrà scegliere liberamente se affidarsi o meno all’agenzia per modificare il proprio piano polizze. 

L’analisi è estesa a polizze infortuni, polizze vita, polizze casa, lavoro e salute ma anche fondi pensione, RC auto, incendio e furto, responsabilità civile azienda.



Per informazioni
Agenzia UnipolSai Thiene 
0445 380125
348 311 37 04

 

Fondi alle imprese, Sviluppo Artigiano apre al lea 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

Facebook CNA   Twitter CNA   Eco e Sismabonus per condomini e abitazioni: works   Linkedin CNA 



(02/10/2019)


segnala stampa articolo

sitengine telemar