Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
banner intestazione

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News 
Scontrino elettronico: sconti sui nuovi registratori telematici per i soci CNA, grazie alla partnership con Tim e Olivetti

Fino al 25% di sconto, oltre a servizi e assistenza garantiti



Convenzione CNA-Renault: sconti e agevolazioni per

 

Già in vigore dal 1° luglio 2019, per le attività con volume d'affari sopra i 400 mila euro l'anno, a partire dal 1° gennaio 2020 lo scontrino elettronico sarà obbligatorio per tutte le attività di commercio al minuto (ad esclusione delle attività non obbligate alla certificazione dei corrispettivi).

In pratica, scomparirà lo scontrino cartaceo che abbiamo conosciuto finora, sostituito dalla trasmissione elettronica dei dati necessari ai fini fiscali: i corrispettivi giornalieri. Per questo, tutti gli esercizi commerciali dovranno dotarsi di registratori di cassa telematici per registrare e inviare i dati degli scontrini elettronici al fisco.

>> Tutti i dettagli in questo articolo <<

Sconti fino al 25% sui nuovi registratori per i soci CNA

Per agevolare le imprese associate nel delicato passaggio, CNA ha avviato una collaborazione con Tim e Olivetti, prevedendo importanti sconti sull'acquisto di nuovi registratori di cassa elettronici, distribuiti dal famoso marchio italiano.

Le aziende socie potranno beneficiare di agevolazioni fino al 25% sui nuovi apparecchi, oltre che usufruire del contributo statale fino a 250 euro, previsto dal governo sotto forma di credito d'imposta.

Servizi e assistenza compresi nel prezzo

Oltre agli sconti, la partnership CNA-Olivetti-Tim garantisce alle aziende associate tutta una serie di servizi connessi all'acquisto dei nuovi registratori di cassa: dalla consegna, all'installazione, dalla formazione all'assistenza tecnica per 1 anno.



Vuoi saperne di più? Contattaci!

I consulenti CNA Vicenza sono a disposizione per supportare le aziende nelle pratiche per ottenere il credito d’imposta.

Contattaci al numero 0444 569 900 o invia una mail a cna@cnavicenza.it.






Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

Facebook CNA   Twitter CNA   Torna "Privacy. Mettiamoci al lavoro", il corso pr   Linkedin CNA 

 

 

 

 

 



(02/10/2019)


segnala stampa articolo

sitengine telemar