Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
banner intestazione

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News 
Condomini efficienti: lunedì 21 ottobre, workshop CNA su eco e sismabonus per conoscere i casi di successo e le opportunità per imprese e progettisti

Appuntamento dalle 16 alle 18 presso la Sala Michelangelo all’interno del quartiere fieristico di Verona



Condomini efficienti: lunedì 21 ottobre, workshop

 

Riqualificazione energetica, sicurezza, salvaguardia dei territori, incentivi, opportunità per le imprese e i cittadini. Saranno questi i temi che verranno approfonditi durante il workshop organizzato da CNA Vicenza in occasione della seconda edizione della Fiera del Condominio Sostenibile, in calendario a Verona da domenica 20 a martedì 22 ottobre

L’incontro, in programma lunedì 21 ottobre dalle 16 alle 18, presso la Sala Michelangelo della Fiera, vedrà come relatore Francesco Marinelli, Presidente dell’Associazione Ecoaction e Consulente CNA, che farà una panoramica sull’evoluzione legislativa del settore, illustrando casi di successo di edilizia sostenibile e presentando le opportunità per le aziende e i professionisti.

Il tutto con un approccio pratico, privilegiando il punto di vista delle imprese e proponendo soluzioni che le aziende possono sfruttare fin da subito.


 



 

Eco-bonus e Sisma-bonus: due occasioni da non perdere

In particolare il focus del workshop sarà sulle agevolazioni e le opportunità di business per le aziende della filiera dell’edilizia, grazie agli strumenti finanziari confermati fino al 2021: Ecobonus, Sismabonus e Cessione del credito d'imposta.

Nello specifico, con il sismabonus le imprese potranno detrarre parte dei costi sostenuti per lavori di adeguamento o miglioramento antisismico; mentre l’ecobonus prevede importanti detrazioni per interventi di risparmio energetico, a seconda della spesa effettuata.







 

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Vuoi sapere di più sull’incontro e sulle opportunità per le imprese di settore grazie alle agevolazioni? Contatta i consulenti CNA dell’Area Sviluppo Mestieri alla mail mestieri@cnavicenza.it o al numero 0444 569 900.

 

Contatti Area Servizio Mestieri CNA Vicenza 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

Facebook CNA   Twitter CNA   Torna "Privacy. Mettiamoci al lavoro", il corso pr   Linkedin CNA 

 

 

 

 

 



(16/09/2019)


Allegati
Libro del Condominio


segnala stampa articolo

sitengine telemar