Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News -> Meccanica 
Torna il Business Day CNA per incontrare faccia a faccia i tuoi nuovi partner commerciali

L’appuntamento è per l’11 dicembre al MICO di Milano. Ti iscrivi e prenoti subito i tuoi appuntamenti mirati per presentare la tua azienda e conoscere nuovi clienti.



Meccanica, torna il Business Day CNA

 

 

Sei un'impresa meccanica, impiantistica o dell'automazione? Non perdere l’occasione di partecipare ad una giornata di incontri personalizzati in base alle tue esigenze con imprenditori, manager e direttori acquisti delle aziende per te più interessanti. Partecipando all’esclusivo evento B2B, CNA Network - National business day, l’11 dicembre presso il MICO di Milano infatti avrai la possibilità di promuovere i tuoi prodotti e allargare il tuo mercato, aumentare la tua rete di contatti, conoscere soluzioni efficaci e ridurre i costi incontrando altre imprese e importanti buyers. In particolare sarà possibile richiedere e programmare fino a 10 incontri della durata di 20 minuti, il tutto in una sola giornata.

Per la prima volta dal lancio di Business Day, l’evento si terrà presso il centro congressi MICO di Milano. Fino allo scorso anno infatti gli speed date si svolgevano nei padiglioni di Modena Fiere; quest’anno data la sempre più crescente affluenza di partecipanti, gli organizzatori hanno optato per una location di più ampie dimensioni in modo da riuscire a contenere un numero più elevato di fornitori.

La passata edizione ha registrato numeri davvero considerevoli: 1 impresa su 4 ha stretto accordi preliminari con altre imprese e oltre il 50% dei partecipanti è riuscito ad ottenere ulteriori appuntamenti di approfondimento con nuovi partner commerciali. Anche quest’anno la prospettiva di partecipazione è davvero positiva, con 300 imprese attese e 50 player nazionali ed esteri.

Come funzionano gli “speed date”

Le aziende che si iscriveranno forniranno una breve presentazione della loro attività e a iscrizione avvenuta potranno dare valutazioni di interesse alle altre imprese presenti che desiderano incontrare. 

Ogni impresa potrà liberamente selezionare quelle che ritiene più interessanti, e ricevere una risposta alla richiesta di incontro. Grazie a questo meccanismo di gradimento reciproco, il sistema organizzerà automaticamente un calendario di incontri di 20 minuti ciascuno nell’arco dell’intera giornata dell’11 dicembre. In questo modo l’agenda sarà determinata in anticipo, evitando perdite di tempo e consentendo di selezionare partner mirati da tutta Italia.

Le categorie protagoniste dell'edizione nazionale 2019

  • Lavorazioni e fabbricazioni meccaniche
  • Trattamenti e rivestimenti dei metalli
  • Carpenteria
  • Meccanica di precisione
  • Lavorazione Lamiera
  • Minuteria Metallica
  • Assemblaggio e Costruzione Macchine
  • Fonderia
  • Attrezzatura meccanica
  • Progettazione meccanica
  • Elettronica Informatica Meccanica (meccatronica) 
  • Pneumatica idraulica elettrotecnica applicata
  • Robotica e Automazione
  • Servizi complementari alla meccanica 

Dove e quando

L’appuntamento con il Business Day 2019 è per mercoledì 11 dicembre, dalle 8 alle 17 presso il centro congressi MICO di Milano.

La partecipazione ha un costo di 250 euro + iva per le aziende socie CNA.

Vuoi partecipare? Contattaci!

Sarà possibile iscriversi a partire dal 2 settembre fino al 5 dicembre ma se sei interessato puoi già prenotare adesso il tuo posto senza impegno.



I nostri professionisti sono a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie per partecipare alla manifestazione e per aiutarti con le iscrizioni.

Contatta i nostri uffici allo 0444 569900 o manda una mail a mestieri@cnavicenza.it.

 

Contatti Area Servizio Mestieri CNA Vicenza 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

Facebook CNA   Twitter CNA   Torna "Privacy. Mettiamoci al lavoro", il corso pr   Linkedin CNA 

 

 

 



segnala stampa articolo

sitengine telemar