Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
banner intestazione

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News 
Violenza sulle donne, CNA Impresa Donna Vicenza corre con le runner di Women In Run

CNA sostiene la seconda edizione della manifestazione benefica a favore delle donne in programma il 5 maggio a Vicenza. Il messaggio scelto è "Keep on running", invito a non arrendersi mai.



CNA Impresa Donna Vicenza corre con le runner

 

Dopo il grande successo della prima corsa fucsia, dello scorso 8 marzo a Schio, domenica 5 maggio CNA torna a correre con Women In Run. “Ricomincio da me”, manifestazione podistica a passo libero dedicata solo alle donne giunta alla seconda edizione, si snoderà sulla distanza unica di 10 chilometri tra le vie del centro storico di Vicenza, con partenza e arrivo in Campo Marzo.

L’evento, organizzato da Women In Run Vicenza e sostenuto da CNA Vicenza e CNA Impresa Donna, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la ONLUS Donna chiama Donna, che gestisce il Centro Antiviolenza Comunale di Vicenza, e opera come un centro di ascolto e di accoglienza di donne vittime di violenza fisica o psicologica.

E così anche CNA si tingerà di fucsia, il colore ufficiale delle manifestazioni targate Wir, sostenendo una delle più importanti iniziative podistiche di sensibilizzazione organizzate per il 2019 nel territorio provinciale vicentino. Con un messaggio in particolare, contenuto in un volantino che sarà consegnato a ciascuna delle partecipanti: “Keep on running”, non smettere di far correre le idee e i sogni, perché si deve avere la forza di realizzarli nel lavoro e nella vita.

Il programma di “Ricomincio da me”

Il ritrovo per tutte le partecipanti alla marcia “Ricomincio da Me” sarà alle 10.00 a Campo Marzo, presso il Bar Smeraldo. Verranno formati gruppi di diverse andature, pertanto l’inizio della corsa è previsto per le 10.15. Durante il percorso saranno presenti punti di ristoro al quinto e al decimo chilometro.

Al traguardo finale, ci saranno due estrazioni: prima sarà estratta la vincitrice di un prezioso gioiello della collezione Polvere di Sogni della prestigiosa azienda vicentina Pesavento Art Expression. Poi, verranno sorteggiate altre dieci partecipanti che si aggiudicheranno altrettanti premi firmati New Balance.
Ci saranno omaggi offerti dalle aziende sponsor e una sorpresa finale per tutte le iscritte. La fine della manifestazione è prevista per le 12.00.

 

Il dress-code della manifestazione

Al momento dell’iscrizione le partecipanti riceveranno una canotta rosa-fucsia da indossare durante la corsa/camminata per le vie del centro di Vicenza.

Come iscriversi alla marcia

Le iscrizioni possono essere effettuate fino a sabato 4 maggio presso il negozio Puro Sport Culture in Viale Jacopo dal Verme, 3 Vicenza.
La consegna di pettorali, canotta ed omaggi sponsor è prevista solo sabato 4 maggio nei punti vendita Puro Sport Culture di Vicenza e di Zanè.
Sarà possibile iscriversi alla corsa anche la mattina della manifestazione dalle ore 09.00.

Il costo del biglietto è di 10 euro.



Violenza sulle donne, CNA Impresa Donna Vicenza co

 

Violenza sulle donne, CNA Impresa Donna Vicenza co



Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

Facebook CNA   Twitter CNA   Instagram CNA   Linkedin CNA 

 

 

 

 



(03/05/2019)


Allegati
Volantino Impresa Donna


segnala stampa articolo

sitengine telemar