Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News -> Estetica 
Cosmetologia, marketing e visual merchandising: corso online gratuito per i professionisti del settore benessere

Un percorso di qualificazione e aggiornamento a distanza rivolto a centri estetici e saloni di acconciatura offerto da CNA Unione Benessere e Sanità.



Cosmetologia, marketing e visual merchandising

 

 

Qualificare e aggiornare saloni di acconciatura e centri estetici, fornendo gli strumenti e le competenze necessari per essere più competitivi sul mercato. Questi gli obiettivi principali del nuovo e flessibile percorso di formazione online promosso da CNA e rivolto a titolari e dipendenti di aziende del settore benessere.

Grazie a Formerete, la piattaforma di web-learning promossa da CNA, le imprese associate potranno decidere di frequentare il corso online quando e dove vogliono, secondo le diverse necessità.

A chi è rivolto

Il corso gratuito è rivolto a imprese operanti nel settore benessere, saloni di acconciatura e centri estetici, associati a CNA. Imprenditori e dipendenti hanno a loro disposizione uno strumento utile e facilmente fruibile per crescere professionalmente.

Il corso in dettaglio

Il corso è suddiviso in due percorsi online diversi: uno per i saloni di acconciatura ed uno per i centri estetici. Tre i temi principali affrontati durante il corso: la cosmetologia e la fitocosmesi, il marketing strategico operativo e il visual merchandising dei prodotti cosmetici. Grazie a nozioni pratiche e semplici, le aziende possono imparare strategie utili per vendere più cosmetici in modo professionale e per esporre correttamente un singolo prodotto o un’intera linea cosmetica.

Durante il percorso didattico, inoltre, sarà a disposizione un tutor che assisterà passo passo i corsisti. Alla fine del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione, siglato da CNA e dal Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”.

Come iscriversi

Le imprese interessate ad iscriversi al corso possono inviare una mail a mestieri@cnavicenza.it comunicando nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale personale,  partita iva dell’azienda (se non è ditta individuale) e la sede CNA dove è stata fatta l'iscrizione. Successivamente saranno inviate le credenziali (username e password) e il link di accesso alla piattaforma del corso.

Qui il video-presentazione del corso per i saloni di acconciatura>> https://youtu.be/rV_6MiczXJ4

Qui il video-presentazione del corso per i centri estetici>> https://youtu.be/OKLtY4jRs6k

 

Cosmetologia, marketing e visual merchandising: co

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

Facebook CNA   Twitter CNA   Instagram CNA  Linkedin CNA 

 

 



segnala stampa articolo

sitengine telemar