Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News 
Festival Città Impresa, CNA ancora protagonista

Dal 29 al 31 marzo torna in città il Festival dedicato ai territori industriali. 35 workshop più due anteprime speciali aperti a tutti, con focus sullo stato di salute della nostra economia



Conferenza Stampa Vicenza Città Impresa 2019

 

Festival Città Impresa 2019, ci siamo. È ai nastri di partenza la nuova edizione del maxi evento dedicato allo stato di salute dei territori industriali, che dal 2008 ogni primavera fa tappa fissa in terra vicentina, oltre a proporre una replica autunnale a Bergamo.

Dal 29 al 31 marzo i massimi esperti di economia, tecnologia, politica e media si alterneranno in una tre giorni che conterà 35 workshop aperti a tutti nelle migliori location della città. Tantissimi i temi in agenda, con focus in particolare sullo stato di salute della nostra economia di territorio, e sui rapporti del nord con il resto del sistema Paese.

Tra gli ospiti il nobel Michael Spence, Mario Monti, Giulio Tremonti, Maurizio Sacconi, Maurizio Stirpe, Tiziano Treu, Marco Bentivogli, Giuseppe De Rita, Francesco Giavazzi, Giuseppe Bono, Andrea Montanino, Gregorio De Felice, Alberto Dal Poz, Catia Bastioli, Gianfranco Battisti, Zeno D’Agostino, Irene Tinagli, Carlo Bonomi, Gian Antonio Stella, Ferruccio de Bortoli, Alessandra Sardoni, Romolo Bugaro e Aldo Bonomi.


Consulta il programma completo.


Città impresa, CNA c'è

Ancora una volta CNA si prepara a fare gli onori di casa, come partner ufficiale del progetto ma soprattutto come interlocutore in due degli workshop più attesi.

 

Sabato 30 marzo | 10-11.15

ECONOMIA CIRCOLARE. IL RUOLO DELLE PMI

- Intesa Sanpaolo, Corso Palladio 108


Elena Calabria (vicepresidente nazionale CNA) discuterà di rigenerazione delle risorse come responsabilità sociale ma anche come fonte di nuove opportunità per le imprese, assieme a Luca Cielo (Cielo e Terra Vini) e Massimiano Tellini (Responsabile Circular Economy Intesa Sanpaolo), di fronte a Eleonora Di Maria (docente di Economia e gestione delle imprese all'Università di Padova) e a Elena Comelli (Corriere della Sera).



Informazioni per la registrazione*


Sabato 30 marzo | 16.15-17.45

GLI SCENARI DELL'EUROPA DOPO IL VOTO E LE SFIDE DELLE IMPRESE

- Palazzo Trissino (Sala degli Stucchi), Corso Palladio 98


Enzo Moavero Milanesi, Ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale si confronterà sugli orizzonti politici ed economici dell'Italia e in particolare del sistema nordest, al tavolo con Alessandro Conte, presidente CNA Veneto e altri rappresentanti del sistema datoriale regionale.



Informazioni per la registrazione*



«Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al Città Impresa – commenta Cinzia Fabris, presidente di CNA Vicenza -, luogo dove le migliori competenze incontrano le più grandi esperienze imprenditoriali per guardare insieme al futuro. E ancora una volta CNA avrà il privilegio di non essere solamente tra gli spettatori. Parleremo di sostenibilità, delle nostre attività per sensibilizzare le aziende alla rigenerazione di prodotto e processo, e dell’impegno concreto assunto dall’Associazione per dare un sostegno reale a chi sceglie di lavorare con responsabilità».



*Come registrarsi agli eventi

Una volta cliccato sul pulsante di registrazione, il sistema chiederà di creare un profilo con username e password. Completato questo passaggio sarà sufficiente individuare all'interno del programma l'evento prescelto e inserire le credenziale del/dei partecipante/partecipanti.

Per qualsiasi difficoltà: 0444 569 900 | segreteria@cnavicenza.it

 

  

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

Facebook CNA   Twitter CNA   Instagram CNA   Linkedin CNA 

 

 

 

 



(18/03/2019)


segnala stampa articolo

sitengine telemar