Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
banner intestazione

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News -> Federmoda 
Dall’e-commerce al web marketing: Fashion Digital rEvolution insegna i segreti dell’export di successo alle aziende della moda

Il progetto è gratuito e si rivolge a 30 imprese del settore fashion. 8 lezioni con docenti top, per affinare le strategie di business e sviluppare nuovi affari all’estero



Manutentore del verde: al via un corso CNA per la

 

Migliorare le competenze per l’export delle imprese e diffondere l’utilizzo degli strumenti digitali per sfruttare al meglio le potenzialità dei canali online. È l’obiettivo principale di Fashion Digital rEvolution, percorso di formazione gratuito promosso da ICE-Agenzia, in collaborazione con CNA Federmoda, rivolto a 30 aziende del settore fashion che vogliano intraprendere programmi di internazionalizzazione.

Il progetto

Fashion Digital rEvolution punta a incrementare e valorizzare le capacità delle imprese in ambito di marketing, sviluppando strategie per la ricerca di nuovi mercati; e allo stesso tempo a fornire gli strumenti utili per creare nuove opportunità di business grazie ai canali digital.

Il percorso formativo è rivolto a PMI, Consorzi, Rete d’Impresa e ATI formalmente costituite.

Com’è organizzato il corso

Il corso prevede 8 appuntamenti – 13 e 14 - 27 e 28 marzo; 9 e 10 aprile; 7 e 15 maggio – dalle 9.00 alle 17.30. Le lezioni si terranno presso la Sala Congressi Centergross in Viale della Mercanzia - Blocco 5A, Primo Piano - 40050, Centergross Bentivoglio (BO).

Programma formativo

Mercoledì 13 marzo: ore 9.00 - Saluti istituzionali di apertura
WEB-MARKETING | "Comunicare il marchio, costruire una relazione". Come il marketing digitale può produrre valore per l'azienda e per il professionista in un contesto internazionale.

Giovedì 14 marzo - ore 9.15
WEB-MARKETING

Mercoledì 27 marzo - ore 9.15
SOCIAL MEDIA MARKETING

Giovedì 28 marzo - ore 9.15
SOCIAL MEDIA MARKETING

Integrare i canali digitali nei processi di business.

Martedì 9 aprile - ore 9.15
E-COMMERCE

Scenari e trend del mercato digitale nel mondo

Mercoledì 10 aprile - ore 9.15
E-COMMERCE

Progettazione e sviluppo dell’export aziendale via internet

Martedì 7 maggio - ore 9.15
FOCUS PAESE | Cina

Mercoledì 15 maggio - ore 9.15
MADE IN ITALY & DIGITALE

I docenti

Le lezioni saranno tenute da esperti di internazionalizzazione altamente qualificati, con pluriennale esperienza nella formazione aziendale:

Come partecipare

La iscrizioni al corso vanno presentate entro lunedì 4 marzo. È possibile candidarsi contattando direttamente gli uffici CNA Vicenza alla mail mestieri@cnavicenza.it o chiamando lo 0444 569 900.

È inoltre possibile iscriversi direttamente all’iniziativa, compilando la scheda di iscrizione online.



Le aziende saranno ammesse in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti disponibili (sarà ammesso un solo partecipante per azienda).

 

 Contatti Area Servizio Mestieri CNA Vicenza 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

Facebook CNA   Twitter CNA   Torna "Privacy. Mettiamoci al lavoro", il corso pr   Linkedin CNA 

 

 

 

 

 



segnala stampa articolo

sitengine telemar