Due lezioni e 9 ore totali, al termine delle quali avrai prodotto tutti i documenti per essere in regola. Il corso fa tappa nelle maggiori sedi CNA del territorio: scopri le date

GDPR e privacy, nonostante siano passati ormai 8 mesi dall’entrata in vigore del nuovo regolamento europeo per la protezione di dati aziendali sono ancora molte le imprese a rischio irregolarità di fronte al Garante. È per questo che CNA Vicenza ha scelto di lanciare con il 2019 un nuovo ciclo di appuntamenti con “Privacy. Mettiamoci al lavoro”, il corso pratico per insegnare ad artigiani, professionisti e titolari o dipendenti d’impresa ad applicare in autonomia le disposizioni più importanti del regolamento, mettendo subito a norma la propria attività lavorativa.
Confermato il format vincente della scorsa edizione: un modulo singolo da 2 lezioni, per un totale di 9 ore di lavoro pratico, al termine delle quali i partecipanti avranno prodotto la principale documentazione necessaria per ritenersi in regola, e avranno impostato il loro metodo per le attività da condurre in modo continuativo.
Per venire incontro alle necessità degli interessati lo stesso modulo farà tappa nelle 5 principali sedi CNA del territorio, toccando quindi Vicenza, Bassano, Thiene, Legnago e Verona.
Il corso ha un costo di 180 euro più iva a partecipante per le imprese socie CNA Vicenza, e di 240 euro più iva per le imprese non socie. Il progetto gode inoltre di un finanziamento Ebav: per chi è in regola con i versamenti e i requisiti dell’ente è previsto un rimborso di 144 euro* fino a esaurimento risorse.
(*Categorie ammesse al rimborso: odontotecnici, alimentari, orafi, acconciatori, tessili, grafici, ceramica, vetro, panificatori, imprese di pulizie, trasporti, occhialeria).
Date e sedi
- Vicenza: lun 8 – lun 15 aprile | 14-18.30 | sede CNA via G. Zampieri 19
- Verona: lun 29 aprile – lun 6 maggio | 14-18.30 | sede CNA Largo Perlar 12
Costo
Soci CNA Vicenza: 180 euro + iva | Non soci: 240 euro + iva
(Rimborso di 144 euro secondo le modalità previste dall’Ente)
Seguici anche sui nostri social per tutte le news
(05/02/2019)