Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News 
A Natale regala Demio a dipendenti e fornitori

Grazie all’operazione “A Natale regala Cultura” le imprese CNA potranno acquistare a prezzo agevolato gli ingressi per la mostra su Giovanni Demio curata da Vittorio Sgarbi. Anche con visita guidata e buffet.



Mostra Giovanni Demio CNA Vicenza
Un regalo elegante ed economico per dipendenti o collaboratori, un momento conviviale diverso dal solito e in spazi di assoluto prestigio, ma anche la migliore immagine per fare colpo su fornitori e contatti commerciali.

Tutto questo e molto altro all’interno dell’operazione “A Natale regala cultura”, iniziativa nata per avvicinare il mondo delle imprese alla mostra “Giovanni Demio e la maniera moderna. Tra Tiziano e Tintoretto”, l’esposizione di scena a Palazzo Fogazzaro a Schio fino al 31 marzo 2019, con curatore Vittorio Sgarbi.

La proposta voluta dal Comune di Schio riconosce condizioni agevolate alle imprese che scelgono di acquistare carnet di biglietti da regalare ai propri contatti, con la possibilità di integrare all’ingresso la guida serale e la sala riservata per un buffet conclusivo nelle splendide sale ottocentesche di Palazzo Fogazzaro.

Ingressi scontati
Per l’impresa che acquista biglietti in blocco, sono previsti sconti importanti sul costo del singolo ticket rispetto al prezzo ordinario di 8 euro.
  • Fino a 30 ingressi > costo promo 6 euro a biglietto
  • Da 31 a 100 ingressi > costo promo 5 euro a biglietto
  • +100 ingressi > costo promo 4 euro a biglietto

Aperitivo e scambio di auguri in mostra
La proposta prevede di integrare al solo ingresso anche la visita guidata serale (dopo le 19), con sala riservata per chiudere con un buffet o un aperitivo nella sede di Palazzo Fogazzaro (massimo 99 persone).

In questo caso il costo a persona è di:
  • Fino a 30 ingressi > 9,50 euro (minimo 10 ingressi)
  • Da 31 a 99 ingressi > 7,50 euro
Il costo per le sole spese di buffet è da conteggiare a parte, e sempre a carico del richiedente.
Come approfittare dell'offerta
Per acquistare i biglietti o organizzare la propria visita personalizzata basta contattare l'Ufficio Cultura del Comune di Schio ai seguenti recapiti:
0445-691343

La mostra
Annunciata un anno fa con una lectio magistralis tenuta proprio da Vittorio Sgarbi - con ospiti d’onore le imprese CNA - l'operazione culturale scledense su Giovanni Demio si è concretizzata con esiti ancor più lusinghieri delle previsioni.

Il 31 ottobre scorso, infatti, alla presenza del curatore, è stata inaugurata la mostra “Giovanni Demio e la maniera moderna. Tra Tiziano e Tintoretto” che resterà aperta fino al 31 marzo 2019.

La mostra vanta collaborazioni con importanti musei ed istituzioni culturali di tutta Italia, che hanno permesso di portare a Schio, in un ideale dialogo con il Giovanni Demio, 35 capolavori di maestri del '500 come  Tiziano, Tintoretto, Jacopo Bassano, Schiavone, Nicolò Pisano

La mostra ha avuto risonanza sulla stampa nazionale e sulle emittenti televisive nazionali e sta riscuotendo apprezzamenti dalla critica e dal pubblico.

 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

Facebook CNA   Twitter CNA   Google+ CNA   Linkedin CNA 



(26/11/2018)


segnala stampa articolo

sitengine telemar