Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


EXPOdetergo 2018: nuove tecnologie e servizi innovativi alla fiera dedicata al mondo delle pulizie

CNA sarà presente anche quest'anno con uno stand istituzionale e due iniziative collaterali


Dispositivi di protezione, attenzione a quelli non

 

Il mondo delle lavanderie e dei servizi di pulizia si dà appuntamento a EXPOdetergo, fiera internazionale dedicata a macchine, tecnologie, prodotti e servizi per lavanderia, stireria e pulizia del tessile, in programma dal 19 al 22 ottobre, presso i Padiglioni 1 e 3 di Fiera Milano-Rho.

E anche quest'anno CNA sarà presente all'evento, con uno stand istituzionale (Padiglione 1 - Stand A07) e una serie di iniziative collaterali alla manifestazione.

Perchè esserci

EXPOdetergo International è una vetrina unica con un’offerta fortemente integrata, che unisce i produttori italiani alle più interessanti soluzioni proposte da aziende di tutto il mondo: tecnologie per il lavaggio a secco e ad acqua, stiro, fornitura di tessili, detergenti, accessori, sistemi di automazione industriale, di confezionamento, identificazione e  trasporto. Gli spazi della fiera divetano una vera e propria "casa dell’innovazione", dove poter trovare anteprime e novità.

Lo sportello del pulitintore si presenta

In occasione della fiera verrà presentato il nuovo progetto sportellodelpulitintore.it: non solo un innovativo portale web, ricco di notizie e approfondimenti. Ma, soprattutto, un punto di riferimento per i clienti - privati o imprese - dove poter segnalare eventuali problemi con i capi di abbigliamento, o confrontarsi con gli esperti di settore su tematiche specifiche.

La presentazione del nuovo strumento si terrà sabato 20 ottobre, alle 15, presso lo stand A05 del Padiglione 1 della fiera. Saranno presenti Francesco Lopedota, Portavoce Nazionale Tintolavanderie CNA, Carlo Zanin, Presidente Nazionale Confartigianato Pulitintolavanderie e il legale Luca Bandiera, consulente del portale.

In scena uno spettacolo per imparare a gestire il cliente

La seconda iniziativa vedrà andare in scena uno “spettacolo teatrale” dove, sulla falsa riga di una non troppo remota situazione reale, “un cliente” contesta il lavoro di una pulitintura. La piece, dal titolo "Cronaca di un giorno in pretura...& come evitarlo", vuole essere un modo per presentare in maniera "leggera" (ma non troppo) i problemi che gli operatori del settore possono trovarsi a dover affrontare nella loro attività quotidiana. 

Lo spettacolo, organizzato da AGO Teatro, è in programma per domenica 21 ottobre, alle 10.45, presso la Sala B - uscita Padiglione 3 della fiera. Prima dell'apertura del sipario, i saluti di Francesco Lopedota e Carlo Zanin.

Moda Made in Italy, aziende invitate a un incontro 


Seguici anche sui nostri social per tutte le news  


Facebook CNA  Twitter  Google+  Tintolavanderie. Sacchetti biodegradabili sì o no? 

 



segnala stampa articolo

sitengine telemar