Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News 
CNA Vicenza torna al Tour dell'imprenditoria femminile

Appuntamento venerdì 12 ottobre in Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore. Un'intera giornata di workshop su economia circolare e testimonianze d'impresa sostenibile. Registrazione libera.


CNA Vicenza al primo Tour dell'imprenditoria femmi

L'economia circolare come chiave di un'impresa sostenibile e inclusiva, e sempre più rivolta al mondo femminile. Di questo si parlerà nel secondo Tour dell'Imprenditoria Femminile, che quest'anno lascia il capoluogo per volare nella prestigiosa cornice di Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore.

L'appuntamento è per venerdì 12 otttobre, è ad accesso libero su registrazione, ed è rivolto a tutte le imprenditrici o le aspiranti tali, desiderose di scoprire le nuove opportunità con cui dare una svolta al proprio profilo professionale.

Nella mattinata, spazio a un tavolo tecnico sulle tematiche dell'impresa sostenibile grazie al 4.0, con focus sulle agevolazioni per l’innovazione del settore privato.

Nel pomeriggio la parte aperta al pubblico (Programma e registrazione), dove si parlerà di strumenti di finanziamento e supporti per l’innovazione e per agire in modo sostenibile.

I lavori di chiusura sono affidati ad una tavola rotonda dei Presidenti delle Associazioni di categoria del territorio, che interverranno sul tema della giornata per parlare di prospettive e possibili scenari per le imprese che desiderino cogliere le opportunità offerte dall’economia circolare.

L'evento è organizzato dal Comitato per l'Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Vicenza.


 

Moda Made in Italy, aziende invitate a un incontro 


Seguici anche sui nostri social per tutte le news  


Facebook CNA  Twitter  Google+ 



(09/10/2018)


segnala stampa articolo

sitengine telemar