Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News 
Fiera Ambiente Francoforte: vieni con CNA all'evento n°1 dedicato ai settori casa e arredo

Servizi mirati e consulenze personalizzate per le imprese italiane che partecipano all’edizione 2019. Adesioni entro mercoledì 10 ottobre 2018.

Arredo-casa: il Made in Italy si fa spazio al Mais

 

Favorire l'apertura a nuovi mercati e dare visibilità alle imprese d'eccellenza Made in Italy all'interno di una delle principali vetrine internazionali per il settore casa e arredo.

Questi gli obiettivi con cui ICE-Agenzia, in collaborazione con CNA e con le altre associazioni, sostiene la partecipazione delle aziende italiane alla Fiera Ambiente Francoforte, in programma dall'8 al 12 febbraio 2019, all'interno del polo fieristico della città tedesca. 

Perché esserci

Ambiente è tra i principali appuntamenti al mondo per il complemento d’arredo e l’oggettistica, dove è possibile trovare le ultime tendenze e le innovazioni di settore. L’edizione 2018 della fiera ha ospitato oltre 4mila espositori da 88 Paesi, registrando la presenza di quasi 134mila visitatori.

La Germania è il secondo mercato di sbocco delle esportazioni italiane di legno e mobili, con un fatturato annuo (2016-2017) di oltre milleduecento milioni di euro. Essere presenti a questa fiera è un'occasione importate per guadagnare visibilità sui mercati internazionali e aprirsi a nuove opportunità di business e a nuove relazioni commerciali.   

Agevolazioni e servizi per le imprese 

Ice-Agenzia sarà presente alla manifestazione con uno spazio espositivo di 132 mq dedicato alle imprese del Made in Italy.

L'offerta ICE comprende:

  • affitto area espositiva
  • allestimento e arredo dello stand
  • assicurazione campionario in fiera
  • sorveglianza
  • pulizia
  • assistenza dello staff ICE-Agenzia
  • inserimento nel catalogo della collettiva italiana
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Sei interessato? Iscriviti subito!

Le imprese interessate a partecipare possono contattare gli uffici CNA Vicenza inviando una mail a mestieri@cnavicenza.it o chiamando il n° 0444 569 900.

Adesioni entro mercoledì 10 ottobre 2018.

 

 Contatti Area Servizio Mestieri CNA Vicenza 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    L'artigiano in fiera 2018: a Milano con la collett 

 

 



(05/10/2018)


segnala stampa articolo

sitengine telemar