Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News 
Arredo-casa: il Made in Italy si fa spazio al Maison & Objet di Parigi

Pacchetto di servizi e agevolazioni dedicati alle imprese italiane che partecipano all’edizione 2019. Domande entro venerdì 5 ottobre 2018.

Compro Oro: via al registro operatori, ma restano

 

Scatta la chiamata per le imprese italiane d’eccellenza del settore arredo-casa. L’occasione da non perdere è la partecipazione alla fiera Maison & Objet 2019, una delle principali manifestazioni internazionali dedicate al Settore Casa, in programma dal 18 al 22 gennaio 2019 a Parigi.

La fiera in cifre

Ogni anno M&O attira negli spazi del Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte, migliaia di visitatori, con le migliori produzioni e novità di settore. L’edizione di gennaio 2018 ha ospitato oltre 2700 espositori da 63 Paesi e ha registrato la presenza di quasi 90mila visitatori, con un aumento del 4% rispetto all’edizione precedente.

Perché esserci

L'Italia, tradizionalmente, ricopre un importante ruolo tra i fornitori del mercato transalpino di arredamento, complementi di arredo e articoli di illuminazione. Lo stile, il design e la qualità del Made in Italy sono particolarmente apprezzati non solo oltralpe, ma in tutto il mondo, ed essere presenti al Maison & Objet significa poter godere di una vetrina internazionale d’eccezione.

Agevolazioni e servizi per le imprese 

L'ICE-Agenzia, ente promotore della comitiva italiana a Parigi (assieme con CNA e le altre associazioni), sarà presente alla Maison & Objet con due spazi dedicati all'Artigianato:

  • Complemento d'arredo - all'interno della Hall 6 “Today” dedicata ai prodotti di design, con un carattere contemporaneo/innovativo;
  • Arredo - nella Hall 5A “Unique&Eclectic” dedicata ai prodotti caratterizzati da unicità e creatività.

L'offerta dell'ICE comprende:

  • affitto area con allestimento e arredo degli spazi espositivi
  • inserimento aziende partecipanti nel catalogo generale della fiera
  • inserimento nel catalogo ICE della collettiva italiana
  • azioni di comunicazione
  • assicurazione campionari esposti
  • kit informativo sul mercato e assistenza in fiera.

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Sei interessato? Iscriviti subito!

Le imprese interessate a partecipare possono contattare gli uffici CNA Vicenza inviando una mail a mestieri@cnavicenza.it o chiamando il n° 0444 569 900.

Iscrizioni entro venerdì 5 ottobre 2018.

 

 Contatti Area Servizio Mestieri CNA Vicenza 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    L'artigiano in fiera 2018: a Milano con la collett 

 

 



(01/10/2018)


segnala stampa articolo

sitengine telemar