Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News 
Artigiano in Fiera 2018: 148mila euro di finanziamenti per le imprese venete iscritte all'evento

Al via il bando promosso da Unioncamere Veneto e dalle Camere di Commercio. La misura è valida per le aziende che hanno già acquistato uno spazio in fiera



Mobilità sostenibile: domenica 16 l’expo dedicato

 

148 mila euro, sotto forma di finanziamenti, per sostenere la partecipazione delle imprese venete alla rassegna 2018 "L'Artigianato in Fiera", la manifestazione internazionale che da oltre vent’anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro, in programma dall'1 al 9 dicembre presso Fiera Milano Rho-Pero.

È l'ammontare del plafond stanziato dal bando promosso da Unioncamere Veneto e dalle Camere di Commercio, con l'obiettivo di dare una spinta alle aziende della regione che partecipano all'evento, rimborsando parte dei costi sostenuti per essere presenti in fiera.

A chi è rivolto

Il bando, di fatto, è rivolto alle imprese che hanno già aquistato uno spazio espositivo in fiera, in quanto al momento non risultano esserci ulteriori disponibilità di spazi per nuovi inserimenti.

Possono accedere ai benefici le micro, piccole e medie imprese con sede legale e unità locale in Veneto, regolarmente iscritte all’albo delle imprese artigiane tenuto dalle Camere di commercio, che siano in regola con il pagamento del diritto annuale camerale e che non ricevano altri contributi pubblici per le spese oggetto del finanziamento.

Restano escluse le aziende appartenenti al settore "food".

Il contributo

Il contributo previsto per singola impresa è pari al 50% delle spese sostenute per gli spazi espositivi e l’allestimento, fino a unimporto massimo di 1.800 euro. 

Scadenze

Le domande vanno presentate entro le ore 12.00 di venerdì 12 ottobre, esclusivamente tramite PEC alla posta certificata di Unioncamere del Veneto - unioncamereveneto@pec.it. Le istanze trasmesse con qualsiasi altro mezzo non sono ammissibili. 

Tutti i dettagli e la documentazione necessaria per presentare le domande sono disponibili cliccando qui.

 


Mobilità sostenibile: domenica 16 l’expo dedicato  


Seguici anche sui nostri social per tutte le news 
Mobilità sostenibile: domenica 16 l’expo dedicato    Twitter CNA   Google+ CNA   Linkedin CNA 



(01/10/2018)


segnala stampa articolo

sitengine telemar