Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Food&Drinks, la buona tavola per la prima volta in mostra a Marano

La 46esima Mostra dell’Artigianato Alto Vicentino apre ai sapori del territorio, chiamando a raccolta i migliori prodotti enogastromici locali. Sei del settore? Ecco come esserci.



Food&Drinks Maav Marano Vicentino

 

Alla Mostra dell’Artigianato Alto Vicentino i buoni sapori del territorio salgono in cattedra, o meglio... a tavola. La 46esima edizione della tradizionale esposizione dedicata all’artigianato vicentino d’eccellenza apre infatti a una gustosa novità: Food&Drinks– Mettiti in Mostra!, l’area espositiva che per la prima volta sarà interamente dedicata proprio alle eccellenze enogastronomiche locali.

Gli oltre 40mila visitatori attesi nella quattro giorni in scena a Marano Vicentino - dal 3 al 7 ottobre prossimi - potranno quindi incontrare e degustare le produzioni di molte piccole imprese del territorio, di tutti i settori in ambito gastronomico ed enologico.

Pasticcerie, panetterie, gelatai gourmet, piccole cantine locali, microbirrifici, aziende agricole, mielifici, coltivatori di funghi e produttori di insaccati… Food&Drinks-Mettiti in mostra! chiama a raccolta davvero tutti, in un nuovo padiglione dove saranno collocate ben 42 postazioni, esclusivamente riservate ad ospitare espositori del settore “Drinks & Food”.
 
Food&Drinks - Mettiti in mostra! punta a inserirsi come proposta stabile all’interno di Maav, dando ulteriore risalto all’intera fiera e valorizzando il ricchissimo patrimonio enogastronomico locale. Una piena sinergia, quella tra gusto e manifattura, per un evento che parla di territorio e tradizioni in tutte le declinazioni possibili.


Sei un’impresa del settore e vuoi partecipare?
Be’, meglio non perdere tempo allora, perché i posti sono limitati. Riservare il proprio stand costa 350 euro + iva, quota che comprende:
 
- un tavolo di appoggio con tovaglia; 
- la consegna, da parte della segreteria dell'evento posta in entrata, di un bicchiere per assaggio dei vini ad ogni visitatore che ne faccia richiesta (le ditte non devono portarsi propri bicchieri); 
- ghiaccio per le quattro giornate; 
- canone occupazione aree pubbliche; 
- fornitura energia elettrica fino a 1 Kw per stand; 
- pubblicazione dei dati relativi all'azienda e alla sua produzione sul sito ufficiale della Mostra dell'Artigianato dell'Alto Vicentino;
- servizio wi-fi gratuito durante l’intera manifestazione; 
- servizio di sicurezza e di vigilanza notturna
 
 
Registrati subito
Per partecipare come azienda devi seguire questi passaggi:

1) Scarica e compila il modulo di partecipazione, e invialo firmato a info@mostraartigianatoaltovicentino.it

2) Attendi la verifica delle condizioni per il via libera alla partecipazione da parte della segreteria organizzativa

3) 
Disponi il pagamento della quota entro il 7 settembre 2018 secondo le modalità riportate che trovi con il modulo di iscrizione.



A questo link trovi invece il regolamento generale della Mostra.

CNA e Maav, partnership vincente
La Mostra dell’Artigianato Alto Vicentino è la più grande e importante fiera dedicata alla manifattura artigianale del territorio, con un occhio particolare legato ai prodotti della tradizione.

Vanta una storia lunga quasi mezzo secolo: quella del 2018 infatti è la 46esima edizione, che punta a infrangere il record delle 40mila visite, sulla scia degli importanti numeri già raggiunti nello scorso anno.
  
L’appuntamento è da giovedì 4 a domenica 7 ottobre prossimi (info e orari). Tutto l’evento è ad accesso libero per il pubblico, e si sviluppa interamente sul territorio di Marano Vicentino, nei padiglioni allestiti all’interno dell’area spettacoli lungo viale Europa.

Anche quest’anno CNA Vicenza ha scelto di essere partner dell’evento. La nostra associazione sosterrà in prima linea l’organizzazione e la promozione di alcune attività collaterali dedicate all’impresa di nuova generazione, tra tecnologia, innovazione e opportunità per startup e giovani imprenditori.




COMPRO ORO: COSA C’È DA SAPERE DOPO L’APPROVAZIONE 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news  

Facebook CNA  Twitter  Google+   Origin, ovvero quando le imprese manifatturiere in 



segnala stampa articolo

sitengine telemar