Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News -> Meccanica 
Torna Business Day, lo “speed date” CNA per incontrare faccia a faccia i tuoi nuovi partner commerciali

L’evento è il 5 dicembre a Modena. Ti iscrivi e prenoti subito i tuoi appuntamenti mirati per presentare la tua azienda e conoscere nuovi clienti. Registrazioni dal 5 settembre



Meccanica: rinnovato il contratto collettivo



 


Ti iscrivi, selezioni le aziende che ti interessano e fissi in agenda i tuoi appuntamenti con loro. Niente intermediazioni, solo confronti faccia a faccia della durata di 20 minuti ciascuno, per proporti come partner e trovare clienti tra i big del tuo settore, o conoscere nuovi fornitori adatti alla tua attività.


Tutto questo è CNA NetWork Business Day, l’evento che cambia le regole della fiera e la trasforma in un maxi “speed date” per aiutare le aziende ad arrivare subito al sodo con un piano di incontri mirato e costruito in anticipo, nella massima libertà.


L’iniziativa è rivolta alle aziende della manifattura meccanica, della robotica, dell’automazione industriale, dell’ICT e del web.


Per la prima volta dal lancio di Business Day, l’evento è aperto alle migliori aziende di tutta Italia. Fino allo scorso anno infatti erano state coinvolte solo realtà a livello regionale, con ospiti d’eccezione le imprese vicentine, in virtù della stretta collaborazione tra le CNA di Emilia Romagna e Veneto.


Anche quest’anno è previsto il tutto esaurito, con 400 aziende attese tra manifattura e servizi.


Dove e quando

L’appuntamento con il Business Day 2018 è per mercoledì 5 dicembre, dalle 8 alle 17 nei padiglioni di Modena Fiere (mappa).


Costi e iscrizioni

A partire da mercoledì 5 settembre è possibile iscriversi sul sito www.cnanetwork.it

La partecipazione comprende l’ingresso in fiera per due persone e il pranzo, e ha un costo di:


- 250 euro + iva per le aziende socie CNA

- 450 euro + iva per le aziende non socie



 

Concludi subito i tuoi affari

Le aziende che si iscriveranno forniranno una breve presentazione della loro attività e a iscrizione avvenuta potranno dare valutazioni di interesse alle altre imprese presenti che desiderano incontrare. 

Ogni impresa potrà liberamente selezionare quelle che ritiene più interessanti, e ricevere una risposta alla richiesta di incontro. Grazie a questo meccanismo di gradimento reciproco, il sistema organizzerà automaticamente un calendario di incontri di 20 minuti ciascuno nell’arco dell’intera giornata del 5 dicembre. In questo modo l’agenda sarà determinata in anticipo, evitando perdite di tempo e consentendo di selezionare partner mirati da tutta Italia.


A tutti i partecipanti sarà comunque consegnato il catalogo delle imprese presenti al Business Day, così da poter continuare le azioni promo-commerciali anche nei giorni seguenti.

 

«Credo che l’evento sia un’occasione da non  perdere - dichiara Claudio Porra, Portavoce Meccanica CNA Vicenza – in quanto rappresenta un’importante opportunità per le aziende del sistema CNA di fare rete, relazionarsi e creare occasioni di business. Il format è estremamente efficac come dimostrano i numeri dell’edizione 2017: ben il 55% delle imprese partecipanti sono state in grado di concludere accordi commerciali a stretto giro, e di queste quasi la metà già nella stessa giornata del Business Day, mentre gli altri nelle settimane immediatamente successive. Lo scorso anno anche per noi è stato un banco di prova, mentre adesso puntiamo ad alzare il tiro raggiungendo le migliori realtà di settore da tutta Italia».



 Contatti Area Servizio Mestieri CNA Vicenza 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    L'artigiano in fiera 2018: a Milano con la collett 

 



segnala stampa articolo

sitengine telemar