Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News -> Orafi 
Nuove opportunità di business negli USA con l’accordo IEG – Emerald Exposition

Lunedì 9 luglio, incontro in Fiera a Vicenza per illustrare alle imprese i progetti legati all'export. Dal 2019, nuova vetrina per il Made in Italy a Las Vegas.

Nuove opportunità di business negli USA con l’acco

 

Nuove opportunità di business con l’export negli Stati Uniti per le imprese orafe-gioielliere vicentine. Grazie alla partnership siglata tra IEG-Italian Exhibition Group e Emerald Expositions LLC (EEX) - una delle principali società specializzate in organizzazione di fiere ed eventi B2B negli USA - le aziende del gioiello made in Italy avranno la possibilità di aprirsi al mercato americano, storicamente uno dei più strategici per la gioielleria e oreficeria italiana.

Grazie al sistema VICENZAORO, e alla nuova collaborazione con EEX, le imprese vicentine potranno contare su una piattaforma internazionale esclusiva, ed entrare in nuovi mercati strategici: non solo gli Stati Uniti, ma anche Mumbai, Hong Kong, Dubai. 

Eccellenza italiana protagonista a Las Vegas

Con l’obiettivo di sostenere le aziende interessate al mercato USA, a partire dal 2019, IEG organizzerà direttamente il padiglione italiano allo Show PREMIERE: nuovo format che coinvolgerà affermati produttori internazionali di gioielleria e orologi, e che avrà luogo in concomitanza col prestigioso COUTURE di Las Vegas, in programma dal 30 maggio al 3 giugno 2019 al Las Vegas Convention Center.

Lunedì 9 luglio, incontro in Fiera per illustrare i nuovi progetti

Per illustrare alle aziende vicentine i nuovi progetti e spiegare in dettaglio l’iniziativa 2019 a Las Vegas, IEG organizza un incontro lunedì 9 luglio, alle 18.00, presso il quartiere fieristico di Vicenza - Via Oreficeria, 16, 36100 Vicenza.

L’appuntamento sarà occasione non solo per approfondire le prossime iniziative che interesseranno il settore, ma anche per incentivare il networking e lo sviluppo di nuove idee per il comparto orafo vicentino.

Per confermare la presenza, le aziende interessate possono inviare una mail a stefania.fin@iegxpo.it o contattare il n° 0444 969 970.

A conclusione dell’evento, cocktail e piccolo buffet.

 Contatti Area Servizio Mestieri CNA Vicenza 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    L'artigiano in fiera 2018: a Milano con la collett 

 



Allegati
Invito IEG-Italian Exhibition Group


segnala stampa articolo

sitengine telemar