Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News 
Mostra Artigianato di Feltre: una vetrina d'eccezione per l'eccellenza italiana

Dal 29 giugno al 1 luglio, 3 giorni di eventi, mostre, laboratori per valorizzare l'artigianato artistico Made in Italy



Comunali 2018, CNA saluta il nuovo sindaco di Vice

 

La Mostra dell'artigianato artistico e tradizionale città di Feltre arriva alla sua 32^ edizione, e anche quest’anno CNA Vicenza offre la possibilità alle aziende associate di partecipare ad uno degli appuntamenti più importanti nel panorama nazionale, dedicati al settore artigianato artistico.

In occasione della manifestazione, CNA organizzerà uno spazio espositivo dedicato alla collettiva di imprese vicentine, dove le aziende potranno mettere in mostra le loro eccellenze e far toccare con mano alle decine di migliaia di visitatori che ogni anno affollano le vie della cittadina bellunese, le proprie lavorazioni.

Il "gioco" tema centrale dell'edizione 2018 

Sarà il gioco di espressioni artistiche il tema centrale attorno al quale ruoteranno gli eventi e le esposizioni organizzati per l'edizione 2018 della Mostra. Una manifestazione in continuo rinnovamento, che per tre giorni, dal 29 giugno al 1° luglio, animerà le vie e le antiche botteghe del centro storico cittadino. 

Gli appuntamenti più importanti

Ricco, come sempre, il calendario di eventi e appuntamenti previsti, tutti a ingresso gratuito.

Si comincia venerdì 29 giugno, con l’inaugurazione della Mostra, e, a seguire, il via del Simposio di scultura e del Concorso di forgiatura.

Sabato 30 giugno e domenica 1° luglio, spazio ai più piccoli, con i laboratori di Daphne Kooistra. 

Durante l’intera manifestazione, sono inoltre previsti spettacoli per bambini che spaziano dal teatro alla giocoleria, all’arte circense.

Nel corso dei tre giorni, tra le vie della cittadella medievale, negli androni dei palazzi e nei cortili, gli artigiani espositori metteranno in mostra i loro manufatti, facendo anche dimostrazione diretta di come eseguono le loro lavorazioni.

Qui il programma completo dell'evento.

La manifestazione

La Mostra, arrivata alla 32^ edizione, è uno degli appuntamenti di punta del calendario di eventi nel territorio. Registra ogni anno decine di migliaia di presenze, con oltre 25.000 visitatori nell’ultima edizione. Una manifestazione storica di grande successo, nata con l’intento di dare spazio e visibilità all’artigianato di qualità in un contesto unico al mondo: il centro storico di Feltre. 

In occasione della Mostra gli androni dei palazzi, le strade e le antiche case diventano la cornice ideale per l’esposizione dei prodotti artigianali di qualità e vetrina per tante piccole realtà che vogliono far conoscere i loro prodotti di eccellenza.

Vuoi partecipare? Contatta i nostri uffici

tel. 0444 569 900 | mail: mestieri@cnavicenza.it


Mostra Artigianato di Feltre: una vetrina d'eccezi 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

Facebook CNA   Twitter CNA   Google+ CNA   Linkedin CNA 



(13/06/2018)


segnala stampa articolo

sitengine telemar