Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Decreto F-Gas: venerdì 22 giugno, un incontro CNA per spiegare a imprese e professionisti tutte le novità

Previsti 3 crediti formativi per i Periti che partecipano all'incontro



Termoidraulici: rinnovato il contratto collettivo

 


 

Il nuovo decreto sugli f-gas ha portato importanti novità sul fronte della regolamentazione di settore, in materia di gas fluorurati. La portata delle nuove disposizioni - che attuano il Regolamento UE n. 517/2014 - è molto ampia, e riguarda tutte le attività e i soggetti che hanno a che fare con f-gas a effetto serra, utilizzati come refrigeranti, agenti estinguenti, espandenti, propulsori e isolanti nelle apparecchiature elettriche.

Per fare chiarezza sul tema, e illustrare passo per passo tutti i dettagli della normativa, CNA Vicenza organizza un convegno gratuito rivolto alle imprese e ai professionisti del settore termoidraulico

L’incontro, in programma venerdì 22 giugno, dalle 15.30 alle 18.30, presso la Sala riunioni Palazzo Cornaggia di Thiene, vuole essere prima di tutto un’occasione di aggiornamento tecnico-professionale di alto livello. Ma, oltre alla formazione specifica, il seminario punta a diventare momento di dialogo e di approfondimento “pratico” tra addetti ai lavori, su tematiche particolari, evoluzioni tecniche, novità di settore, che interessano l’intero comparto.  

Il convegno si rivolge in particolare al mondo della piccola e media impresa e dell’artigianato, ma interessa anche consulenti e tecnici di settore. Per i Periti Industriali, grazie alla partnership col Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Vicenza, la partecipazione al seminario dà diritto a 3 crediti formativi.

Il programma 

Dopo i saluti di Roberto Segalla, Presidente Unione Installazione e impianti CNA Veneto e l’apertura dei lavori a cura di Renato Pesavento, Portavoce Termoidraulici CNA Vicenza, interverrà Paolo Zecchini, consulente e formatore in materia di impianti, che affronterà i nuovi passaggi della normativa. 

A conclusione dell’intervento verrà dedicato uno spazio a domande e approfondimenti.




Sede corso

Sala riunioni Palazzo Cornaggia, via F. Corradini, 89 | Thiene - VI

Data

Venerdì 22 giugno

Orari

15.30 - 18.30

Costo

Partecipazione libera, con registrazione

Destinatari

Titolari d’impresa, soci, dipendenti, tecnici specializzati, e consulenti tecnici di settore

Docenti

Paolo Zecchini, consulente e formatore in materia di impianti – TEKNOLOGICA srl 

Info

mestieri@cnavicenza.it | 0444 569 900

 Contatti Area Servizio Mestieri CNA Vicenza 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    L'artigiano in fiera 2018: a Milano con la collett 

 



segnala stampa articolo

sitengine telemar