Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


lunedì 28 maggio, giornata formativa per professionisti del settore benessere col guru Umberto Borellini

Un corso per svelare i segreti della cosmetologia e conoscere gli standard di etichetta INCI



Bando Inail, fino a 130 mila euro per la sicurezza

 

Una giornata formativa rivolta agli operatori del settore benessere, per imparare a comprendere le etichette dei prodotti cosmetici - secondo gli standard INCI -, conoscere le ultime direttive europee di settore e scoprire i segreti dei trattamenti estetici più richiesti.

A tenere la lezione, in programma lunedì 28 maggio, dalle 9 alle 18, presso la sede provinciale CNA Vicenza in via Zampieri 19, un docente internazionale d'eccezione: Umberto Borellini. Professore universitario, manager e scrittore, Borellini è tra i principali fautori della Programmazione Neuro-Estetica, disciplina che coniuga elementi di psicologia e psicosomatica con l’estetica, permettendo all’operatore del benessere di acquisire maggiore competenza professionale e di proporre ai clienti trattamenti e soluzioni assolutamente innovativi ed efficaci. 

Il corso intende fornire le chiavi fondamentali per le imprese che intendono stare al passo coi tempi e offrire prodotti sicuri e servizi innovativi a clienti sempre più informati ed esigenti. Oltre alla corretta decodificazione delle etichette, verranno affrontati argomenti fondamentali per chi lavora nel settore: dal “marketing cosmetico”, all’analisi critica del mercato, fino alle nuove frontiere della della ricerca dermo-cosmetica.

Sede corso

CNA Vicenza, via G. Zampieri 19

Data

Lunedì 28 maggio

Orari

09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Costo

Associati CNA: 160 euro + iva

Non associati: 240 euro + iva

Per le imprese artigiane in regola con i versamenti e con i requisiti Ebav è previsto un rimborso di 128 euro a partecipante, pari all’80% della cifra sostenuta.

Destinatari

Professionisti del settore benessere - titolari, dipendenti collaboratori, soci

Docenti

Umberto Borellini | cosmetologo, docente di cosmetologia presso diverse università italiane e svizzere, presidente di Asso Beauty Manager, Membro onorario di Cidesco, scrittore. 

 

 

COMPRO ORO: COSA C’È DA SAPERE DOPO L’APPROVAZIONE 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news  

Facebook CNA  Twitter  Google+   Origin, ovvero quando le imprese manifatturiere in 



Allegati
Modulo Iscrizione INCI 2018


segnala stampa articolo

Facebook CNA Facebook CNA Facebook CNA

sitengine telemar