Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


CNA ti porta a CIBUS 2018, il Salone Internazionale dell’Alimentazione

7-10 maggio, fiere di Parma. Tariffe agevolate riservate alle aziende socie



Birra artigianale, arriva la nuova legge regionale

 

Lavori nel settore food, retail e Ho.Re.Ca e cerchi nuove opportunità per sviluppare il tuo busines? Allora non puoi perdere l'occasione di partecipare a "Cibus", la manifestazione dedicata al Food and Retail n°1 in Italia, in programma dal 7 al 10 maggio 2018, presso la fiera di Parma.

Cos'è

Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, è l'evento di riferimento dell’agroalimentare italiano. Una grande vetrina di visibilità internazionale, con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.  

L’ingresso a Cibus è riservato esclusivamente pubblico dei professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero (è vietata l’entrata ai minori di 16 anni).

Perché esserci

La manifestazione sarà occasione non solo per "mettere in mostra" prodotti e tecnologie, ma anche per rimanere aggiornati sui trends di settore e le novità più importanti. L’innovazione è uno degli assi portanti di Cibus: all'interno del nuovissimo "Cibus Innovation Corner", buyers e professionisti dell’agroalimentare troveranno i prodotti più innovativi presentati per la prima volta in occasione della fiera, dagli oltre 3.000 espositori presenti, rapprensentanti il meglio del Food Made in Italy. 

Lo spazio, collocato nel nuovo padiglione 4.1, ospiterà inoltre oltre a talk e dibattiti sui nuovi scenari del settore agroalimentare.

Super agevolazioni per i soci CNA

Grazie alla convenzione CNA, le imprese di settore associate possono partecipare alla manifestazione a prezzi agevolati. Sono disponibili sia spazi "open space", sia stand singoli ad angolo (da 12 mq). I costi comprendono allestimento, illuminazione, pulizie, sicurezza e materiale grafico. 

Ma c'è anche la possibilità di organizzare delle "co-esposizioni" con altre aziende, per abbattere ulteriormente i costi di partecipazione.

Come partecipare

Le imprese interessate possono inviare una mail a mestieri@cnavicenza.it o contattare gli uffici CNA Vicenza allo 0444 569 900.

 Sacchetti frutta e verdura a pagamento, cosa c'è d 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    L'artigiano in fiera 2018: a Milano con la collett 



segnala stampa articolo

sitengine telemar