Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News -> Edilizia 
Edifici ecosostenibili, nasce il Comitato di Rete

Promuoverà tra le imprese strumenti e opportunità per aiutare le imprese a fare business in modo innovativo, attraverso le nuove tecnologie per rendere gli edifici amici dell'ambiente



Comitato Edilizia Ecosostenibile CNA

 

Case sempre più sicure e a “zero emissioni”. Questa la sfida lanciata all’edilizia del futuro, da affrontare grazie al supporto delle continue innovazioni nel settore ma soprattutto attraverso la massima condivisione di intenti tra imprese e sistema economico.

Di questo si occuperà il nuovo Comitato di rete per l'ecosostenibilità degli edifici, promosso da Appia - CNA Belluno in collaborazione con Ecipa Nordest. L'iniziativa rientra nel progetto "T-FAB-ENE: Tecniche e tecnologie per la riduzione del FABbisogno ENErgetico degli edifici".

Il nuovo Comitato punterà a coinvolgere tutta la filiera delle aziende edili e dell'impiantistica civile, per condividere con i partecipanti strumenti e opportunità concrete di crescita. L'obiettivo naturalmente è incentivare lo sviluppo di nuove opportunità di business e creare una rete imprenditoriale per l'edilizia ecosostenibile in Veneto.

Il progetto sarà illustrato sabato 24 febbraio in un convegno aperto agli addetti ai lavori all'interno della Fiera RiCostruire di Longarone (BL), in programma dalle 9 alle 17.


 

Nel corso della mattinata (dalle 11 alle 13) sarà inoltre possibile partecipare anche al convegno gratuito sulla nuova Legge Regionale sul consumo di suolo, organizzato in collaborazione con CNA Veneto, cui seguirà buffet.

 

Contatti CNA Mestieri 

 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE     I segreti della cosmetica svelati dal guru interna 



segnala stampa articolo

sitengine telemar