Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookies per analisi e contenuti personalizzati Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA
PayShop Srl


Home -> News 
Fiat Chrysler si convenziona a CNA

Dopo Citroën anche il gruppo italo-statunitense avvia una partnership con l’associazione per offrire ai soci veicoli a condizioni agevolate. Sconti fino al 37%



Voucher per l'export, cosa c'è da sapere

 

La ripresa parte… in quarta con CNA. L’associazione ha stipulato una convenzione con Fiat Chrysler, per consentire ai soci di acquistare vetture o veicoli commerciali con sconti fino al 37%.

Una buona notizia sia per il professionista che vuole cambiare auto, sia per l’azienda che intende rinnovare o allargare il proprio parco macchine. L’accordo vale infatti per tutti i marchi del gruppo, e quindi : Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Mopar.

La convenzione è in fase sperimentale, e si concluderà il 31 dicembre prossimo, anche se con ottima probabilità sarà rinnovata per tutto il 2018.

 

Come approfittare della convenzione

Per godere degli sconti l’interessato dovrà rivolgersi esclusivamente alla rete dei concessionari FCA autorizzati per il territorio (Nuova Fergia e Ceccato Automobili per Vicenza e provincia).  Alla firma del contratto sarà sufficiente esibire una copia della tessera d’iscrizione a CNA valida per l’anno in corso, o una lettera in originale da parte di CNA che confermi il regolare status di associato.

L’iniziativa commerciale non è ovviamente cumulabile con altre promozioni.

 

Resta attiva la convenzione con Citroën

La nuova convenzione si aggiunge a quella attivata nei primi mesi del 2017 con Citroën, anche in questo caso offrendo sconti fino al 37% sull’acquisto di auto nuove o veicoli commerciali.

 

Alcuni dei superaffari 

Per chi è alla caccia di una nuova automobile “grintosa”, potrebbe essere il momento giusto per scegliere una Alfa Giulietta (-27,5%) o una Mito (-25%). Per modelli più versatili si può optare invece sul Fiat Qubo (-28%) o su un Doblò Cargo (-34%), ma anche sulle sempreverdi Punto e Panda (-30% e -24%).

Se invece puntate a cercare nuove strade, allora fate un pensierino sul Grand Cherokee, scontato del 20%.

Gli sconti maggiori sono sui veicoli commerciali Fiat Professional, in particolare per il nuovo Ducato, scontato del 37%.

 

 

Per saperne di più e scoprire le altre offerte è possibile consultare il sito di CNA ServiziPiù, il centro servizi con tutte le opportunità dei soci CNA. I dettagli della convenzione sono a questo link.  

 

Corso di formazione: il controllo di gestione per  

 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE     I segreti della cosmetica svelati dal guru interna 



(13/11/2017)


segnala stampa articolo

sitengine telemar copyright ©2002-2012 CNA