Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News 
MODA MADE IN ITALY, BEYMEN CERCA PARTNER ITALIANI

Il gruppo di Istanbul, importatore internazionale di abbigliamento e accessori, punta ad ampliare l’offerta e fissa una tappa a Vicenza per conoscere le nostre aziende artigiane. Candidature entro il 2 agosto



MODA MADE IN ITALY, BEYMEN CERCA PARTNER ITALIANI
Le aziende artigiane vicentine del settore moda e abbigliamento hanno la possibilità di diventare fornitori di Beymen. Il principale gruppo internazionale nel campo dell’importazione e della vendita al dettaglio di prodotti fashion, intende ampliare la propria offerta. E quindi è alla ricerca di nuovi parnter che condividano la passione per la qualità e l’esaltazione del Made in Italy.


L’obiettivo del gruppo, che ha sede a Istanbul, è di entrare in contatto con piccole e medie aziende che creano prodotti Made in Italy d’abbigliamento e accessori uomo-donna o accessori casa. Priorità ai prodotti non legati a brand importanti ma di qualità medio-alta, con contenuto moda e creatività molto elevati.


Appuntamento a Vicenza: ecco come candidarsi
Le aziende interessate possono candidarsi per un appuntamento con i responsabili di Beymen da organizzare direttamente a Vicenza nel primo semestre 2018. Le candidature vanno inviate entro il 2 agosto a Made in Vicenza, il dipartimento della Camera di Commercio che si occupa della valorizzazione dell’eccellenza artigiana del territorio.


Per candidarsi è necessario scaricare il file excel in allegato e compilarlo in lingua inglese, inviandolo all’indirizzo sandra.lorenzato@madeinvicenza.it


Verranno considerati solo i profili delle aziende che dispongono di un sito web (preferibilmente in lingua inglese).


La candidatura è gratuita. Solo alle aziende selezionate per l’incontro sarà richiesta una quota di partecipazione – al momento non quantificabile ma certamente non superiore ai 300 euro +iva - per la copertura dei costi organizzativi.


Il gruppo Beymen
Beymen è il più importante importatore e venditore al dettaglio turco, con molti punti di vendita a Istanbul e nelle principali città del Paese. Beymen importa dall'Italia una serie di linee di livello elevato: abbigliamento uomo, donna e bambino, accessori, calzature, borse, articoli per la casa, articoli da regalo, oggetti di arredamento, biancheria casa. Nel 2016 ha registrato un fatturato acquisti soltanto dall'Italia per un importo di 76 milioni di euro.


Made in Vicenza
Il contatto con il territorio vicentino è nato attraverso Made in Vicenza, il marchio della Camera di Commercio per la valorizzazione dell’eccellenza del nostro territorio.

Made in Vicenza ha avviato una collaborazione direttamente con l’Ufficio ICE (Istituto per il Commercio Estero) di Istanbul, nell’ambito di un’azione promozionale in Turchia.  

 

Seguici anche su Facebook e Twitter per tutte le news

facebook.com/CNAVicenza

twitter @CnaVicenza



(24/07/2017)


Allegati
Questionario


segnala stampa articolo

sitengine telemar