Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


AGROALIMENTARE: NUOVE SINERGIE TRA IMPRESE ITALIANE ED EUROPEE

A ottobre, importatori e distributori UE incontreranno le aziende italiane di settore, per avviare nuovi progetti e partnership. Adesioni entro lunedì 31 luglio


IMPRESE ALIMENTARI: IN FIERA A PARIGI PER SVILUPPA

 

Far incontrare il meglio dell’agroalimentare Made in Italy con gli operatori di settore di tutta Europa, creando nuove opportunità di business per le imprese italiane e favorendo la diffusione di prodotti di alta qualità.

Questo l’obiettivo del progetto “MPMI -Le imprese agroalimentari italiane incontrano l’Europa”, avviato dall’Agenzia ICE e promosso da CNA, insieme alle altre associazioni di categoria, riunite nel Gruppo di Lavoro a favore delle  Micro Piccole  Medie Imprese.


Di cosa si tratta

L’iniziativa sarà strutturata in 2 tappe, martedì 17 ottobre a Terni e martedì 24 ottobre a Padova, durante le quali le aziende italiane potranno incontrare in modalità B2B, 30 operatori commerciali europei (importatori e distributori) selezionati.


Prodotti ammessi

Il focus sarà sui prodotti agroalimentari trasformati.Sono dunque esclusi le carni macellate fresche e i prodotti freschi dei settori pesca e piscicoltura.


Come partecipare

Le imprese interessate a partecipare devono inviare la loro richiesta di adesione, compilando il form in lingua inglese al seguente link >>ICE-Agenzia – Progetto MPMI. Le schede delle aziende iscritte saranno trasmesse ai buyer per favorire un adeguato matching di interessi. Alle aziende selezionate in base all’ordine di iscrizione e alle preferenze dei buyer, verrà confermato l’incontro, comunicando sede e orario.


Scadenza iscrizioni

Le domande vanno presentate entro lunedì 31 luglio 2017.


Costo di partecipazione

Le aziende selezionate dovranno versare un contributo di € 250,00, che comprende: pstazione per incontri B2B, servizio di interpretariato non esclusivo (ove richiesto), servizio di catering, assistenza durante l’evento. Restano a carico delle imprese partecipanti le spese di viaggio ed eventuale alloggio per raggiungere la sede di svolgimento degli incontri e le spese per l’invio di eventuali campionature.


In allegato, la Scheda Informativa del progetto, con tutti i dettagli.


Per maggiori informazioni:

unioni@cnavicenza.it | 0444 569 900

------------------------------------------------------------

Seguici anche su Facebook e Twitter per tutte le news  

facebook.com/CNAVicenza

twitter @CnaVicenza



Allegati
Scheda Informativa


segnala stampa articolo

sitengine telemar