Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookies per analisi e contenuti personalizzati Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA
PayShop Srl


Home -> News 
CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE E FACEBOOK

Con il concorso CambiaMENTI, premi fino a 20mila euro e consulenze a Dublino dai colossi del web. Iscrizioni prorogate fino a fine settembre



CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE

 

Anche le imprese innovative di Vicenza possono volare a Dublino a conoscere i colossi del web come Google e Facebook. CNA Vicenza infatti sostiene il progetto CAMBIAMENTI, iniziativa promossa dalla rete CNA nazionale che premia le migliori giovani imprese innovative, e dà la possibilità di entrare nel gotha del digital per conoscere i segreti di social e web. Il concorso è aperto a micro e piccole imprese costituite dopo il 1° gennaio 2014 e che hanno promosso innovazione di prodotto o processo valorizzando il “Made in Italy” in chiave moderna e tecnologica.

Dopo il successo dello scorso anno –  oltre 600 imprese candidate, 304 Comuni coinvolti, decine di eventi territoriali –  il concorso fa il bis, e nell’edizione 2017 si arricchisce di tante novità e importanti premi. Quest’anno CNA Vicenza si schiera in prima linea, supportando le aziende del territorio nella partecipazione al concorso e selezionando le migliori imprese innovative che accederanno alle fasi nazionali finali. Ma l’associazione farà anche di più, mettendo a disposizione una rete di professionisti e di servizi su misura in grado di accompagnare le aziende anche dopo il concorso, fornendo gli strumenti più adatti per sviluppare il proprio business innovativo, in Italia e all’estero.

«Quando si tratta di pensare “out of the box”, essere creativi, innovare, osare, noi italiani siamo bravi –  afferma Cinzia Fabris, presidente di CNA Vicenza. Ma spesso, soprattutto per i più giovani, è difficile trovare spazi, mezzi, strumenti e risorse necessarie a far decollare le idee. CAMBIAMENTI è l’occasione giusta per valorizzare le idee innovative delle nostre imprese, riconoscendo il merito e dando visibilità a quelle aziende che, con la loro attività, rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo».

A partire da lunedì 10 luglio, ed entro sabato 30 settembre, le imprese che hanno tutti i requisiti richiesti dal regolamento possono presentare la propria iscrizione al concorso. Tra i premi in palio per le migliori tre neo-imprese innovative dell’anno, fino a 20mila euro in denaro o come primo investimento in una campagna di crowdfunding, 2mila euro in voucher per servizi di consulenza presso la sede CNA territoriale più vicina, 2 anni di adesione al sistema CNA e 8 ore di consulenze a Dublino, proprio nelle sedi di Google e Facebook.

Tutti i dettagli del concorso sono disponibili al sito www.premiocambiamenti.it.


 ISCRIVITI SUBITO 

 

CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE  

 

Seguici anche sui nostri social per tutte le news 

CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE    CNA VICENZA PORTA LE IMPRESE INNOVATIVE DA GOOGLE  



(27/08/2017)


segnala stampa articolo

sitengine telemar copyright ©2002-2012 CNA