Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News -> Federmoda 
ORIGIN: il salone internazionale dedicato alla filiera del fashion sta per aprire i battenti

Dall'11 al 13 luglio gli operatori moda incontrano l'eccellenza manifatturiera italiana



ORIGIN PASSION AND BELIEFS - LA MODA INCONTRA I MA

 

Il salone internazionale dedicato alla filiera del fashion sta per aprire i battenti. Dall'11 al 13 luglio 2017, la Fiera di Milano Rho diventerà teatro di "ORIGIN. PASSION AND BELIEFS", manifestazione d’eccellenza per il settore moda, dove le piccole e medie imprese manifatturiere italiane specializzate nella subfornitura e nei servizi di qualità incontrano i marchi internazionali.

Un evento internazionale da non perdere 

Dopo il successo dei primi appuntamenti a Vicenza, la manifestazione si terrà anche quest'anno a Milano, in concomitanza con un altro appuntamento importante per il settore moda: MILANO UNICA. Una scelta non casuale, visto che Milano Unica è l'evento di riferimento per il mondo dei produttori di tessuti ed accessori. 

Origin rappresenta dunque non solo una vetrina per le imprese sub-fornitrici d'eccellenza della moda italiana, ma anche un'occasione da non perdere per tutti gli operatori del settore che vogliono rimanere aggiornati sulle nuove #tendenze, sviluppare relazioni e costruire nuove opportunità di business

CNA con IEG per supportare le imprese 

Origin è organizzata da IEG (Italian Exhibition Group www.iegexpo.it), il più importante exhibition & convention provider italiano, nato dalla fusione di Fiera di Rimini e Fiera di Vicenza. CNA, tra i main partner dell'evento, in occasione dell’ultima edizione di Milano Unica ha presentato due importanti iniziative rivolte alle imprese del fashion: il progetto “Manifattura Italiana” e il portale MoodMarket - Web Community dedicata al settore Moda (http://www.moodmarket.it/).

L'impegno dell'Associazione nei confronti della categoria prosgue con l'edizione 2017 di Origin, favorendo il dialogo e le contaminazioni tra artigianto e industria e promuovendo l'incontro tra l'eccellenza manifatturiera Made in Italy e gli operatori professionali della moda internazionale e della distribuzione con private label.

 

Per maggiori informazioni unioni@cnavicenza.it.

Seguici anche sui social, per rimanere sempre aggiornato sui temi di settore

Facebook CNAVicenza

Twitter @CnaVicenza



 

 

 



segnala stampa articolo

sitengine telemar