Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


INCOMING di ARCHITETTI e INTERIOR DESIGNER da Germania e Regno Unito

Vicenza, 8/9 maggio 2017. Adesioni entro mercoledì 8 marzo



"CONOSCERE IL MONDO" - INCONTRI CON I REFERENTI SA

 

CNA Vicenza promuove la partecipazione delle Imprese associate del settore Arredo-residenza/contract alla sessione di incontri b2b con architetti e interior designer provenienti da Germania e Regno Unito, organizzata da Made in Vicenza.

L’evento è un'interessante opportunità per le aziende vicentine che intendono presentare la propria produzione a interlocutori esteri e avviare nuovi contatti.

MODALITÁ DI SVOLGIMENTO

L'iniziativa prevede incontri b2b nella giornata di lunedì 8 maggio a Vicenza con possibilità di eventuali visite aziendali nella giornata di martedì 9 maggio (maggiori dettagli verranno forniti a seguito dell’adesione). Le aziende aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri; i colloqui si svolgeranno in lingua Inglese.

ADESIONI

Le Imprese interessate sono invitate a compilare la scheda di adesione in allegato e inviarla a sandra.lorenzato@madeinvicenza.it entro e non oltre il prossimo 8 marzo. Il company profile deve essere invece compilato on-line, in inglese, al seguente link http://bit.ly/2mPvKrn. 

Per ulteriori informazioni e per essere supportati nella predisposizione della documentazione necessaria, invitiamo a contattare gli Uffici di CNA Vicenza:

tel. 0444.569900

mail: unioni@cnavicenza.it 

 



segnala stampa articolo

sitengine telemar