Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News -> Edilizia 
BUILD MADE IN VENETO - WORKSHOP INTERNAZIONALE PER L’EDILIZIA E L’ARREDO

Martedì 27 e mercoledì 28 giugno 2017. Adesioni entro il 27 febbraio



BUILD MADE IN VENETO - WORKSHOP INTERNAZIONALE PER

 

CNA Vicenza promuove la partecipazione delle imprese vicentine alla terza edizione di BUILD Made in Veneto - Workshop Internazionale per l’Edilizia e l’Arredo, organizzata da Veneto Promozione.
L’evento, volto a facilitare l’avvio di contatti commerciali e di collaborazione economica con controparti d’affari estere, è rivolto alle aziende venete dei settori:
  • Edilizia – attrezzature, utensili, macchine, impianti e veicoli da cantiere, arredo urbano e per esterni, domotica, building automation, materiali, impiantistica, riqualificazione, tecnologie e servizi, ecc.
  • Contract – arredi per hotel e ospitalità (aeroporti, stazioni), spazi commerciali (ristoranti, bar, negozi, centri commerciali), business (uffici, banche), edifici pubblici, come teatri, musei, università, settore navale, quello ospedaliero ed edifici residenziali, ecc.
  • Sistema casa – finiture, arredo, illuminazione e oggettistica per la casa.
Sono previste 2 giornate di incontri B2B con operatori economici selezionati, provenienti da Russia, Cina, Vietnam, Australia, USA, Iran, Iraq, Giordania, Colombia, Indonesia, Malesia.

COM’È ORGANIZZATO IL WORKSHOP
  • L’iniziativa prevede un'agenda personalizzata di incontri individuali.
  • Gli operatori economici internazionali saranno posizionati in postazioni di lavoro/contrattazione e le aziende venete si accomoderanno alle postazioni secondo l’agenda personale.
  • La selezione degli operatori veneti che parteciperanno al programma di incontri sarà effettuata dagli operatori economici internazionali, sulla base dei dati inseriti nel profilo aziendale al momento dell’iscrizione.
  • La lingua ufficiale degli incontri sarà l’inglese: ogni azienda partecipante dovrà essere autonoma dal punto di vista linguistico. Solo gli operatori che non parlano inglese saranno affiancati da un interprete.

DOVE E QUANDO

Gli incontri d’affari individuali si svolgeranno martedì 27 e mercoledì 28 giugno 2017. La sede degli incontri è in fase di definizione.

ADESIONI

Le Imprese interessate ad aderire all’iniziativa possono iscriversi on-line al link http://b2b.venetopromozione.it/buildMV, compilando il profilo in lingua inglese, entro lunedì 27 febbraio


Per ulteriori informazioni e per essere supportati nella predisposizione della documentazione necessaria, invitiamo a contattare gli Uffici di CNA Vicenza:

tel. 0444.569900

mail: unioni@cnavicenza.it 

 

 



segnala stampa articolo

sitengine telemar