Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News -> Federmoda 
Buy Made in Veneto – Incontri d’affari per aziende venete del SISTEMA MODA

Martedì 27 e mercoledì 28 giugno 2017. Adesioni entro il 27 febbraio



Buy Made in Veneto – Incontri d’affari per aziende

 

Veneto Promozione, nell’ambito del Programma Promozionale condiviso e finanziato dalla Regione del Veneto e dal Sistema Camerale aderente, organizza la settima edizione dell’iniziativa Buy Made in Veneto – Incontri d’affari per aziende venete del SISTEMA MODA. 

L’evento prevede la visita di una delegazione di operatori economici internazionali (importatori, grossisti, department store, catene di negozi, boutique, ecc.) provenienti da Russia, Hong Kong, Vietnam, Sud Africa, interessati a incontrare potenziali fornitori del settore – abbigliamento-calzature-pelletteria. 

L’obiettivo è di offrire alle aziende della venete che producono Made in Italy, la possibilità di nuove prospettive di collaborazione commerciale con le economie di questi Paesi.

Gli incontri si svolgeranno in lingua Ingelse.

DOVE E QUANDO

Gli incontri d’affari individuali si svolgeranno martedì 27 e mercoledì 28 giugno 2017. La sede degli incontri è in fase di definizione.

ADESIONI

Le Imprese interessate ad aderire all’iniziativa possono iscriversi on-line al link http://b2b.venetopromozione.it/BMVfashion, compilando il profilo in lingua inglese, entro lunedì 27 febbraio


Per ulteriori informazioni e per essere supportati nella predisposizione della documentazione necessaria, invitiamo a contattare gli Uffici di CNA Vicenza:

tel. 0444.569900

mail: unioni@cnavicenza.it 

 



segnala stampa articolo

sitengine telemar