Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Collettiva di aziende CNA per l'International Contemporary Furniture Fair 2017

21-24 maggio, New York



Collettiva di aziende CNA per l'International Cont

 

CNA Vicenza, all’interno dei Servizi per l’Estero e l’Internazionalizzazione dedicati alle Imprese socie, promuove Ia partecipazione alla collettiva italiana “Italian Luxury Interiors”, in occasione della 30^ edizione della “International Contemporary Furniture Fair” di New York, in programma dal 21 al 24 maggio 2017.

PERCHÈ PARTECIPARE

La ICFF rappresenta la principale vetrina del Nord America per il design internazionale, dedicata al mobile contemporaneo e al settore casa, e raccoglie una selezione dei migliori prodotti e delle ultime tendenze.  Il mercato statunitense è ad oggi uno dei principali mercati di riferimento per le aziende di tutto il mondo operanti nel settore dell'arredamento, con percentuali di crescita sempre positive. Un mercato in continuo miglioramento e soprattutto in ripresa dalla crisi economica del 2008-2009, che riconosce proprio nel mercato immobiliare, complementare a quello dell'arredamento, il suo centro propulsore. 

Le aziende italiane partecipanti saranno ospitate in un’area di circa 260 metri quadri, allestita in modo elegante e con gusto italiano, al fine di offrire ai visitatori un alto livello di immagine del “Made in Italy” con l’intento di realizzare un “evento speciale italiano”.


SETTORI INTERESSATI

  • Arredo - oggetti e complementi, illuminazione, complementi tessili per la casa

ADESIONI

entro venerdì 24 febbraio.

In allegato, la Scheda Informativa ICE che comprende il Modulo di Adesione.


Per utleriori informazione e per essere assistiti nella predisposizione della documentazione necessaria a partecipare, è possibile contattare gli Uffici di CNA Vicenza:

tel. 0444.569900

mail: unioni@cnavicenza.it 

 

 



Allegati
Scheda ICE - Modelle di Adesione


segnala stampa articolo

sitengine telemar