Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Pubblicazioni
Gallery
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


CNA VICENZA - PERCORSO ELETTIVO 2017




CNA VICENZA - PERCORSO ELETTIVO 2017

 

Gentile Associato/a,

L'inizio del Nuovo Anno, dopo un 2016 ricco di eventi e ricorrenze importanti (primo fra tutti il 50° anniversario celebrato con l’Assemblea dei Soci in Basilica Palladiana) ci propone un altro momento particolarmente significativo per l’Associazione: il Rinnovo delle Cariche Dirigenziali per il prossimo quadriennio. Si tratta di un momento fondamentale di “vita associativa”, un’occasione di dialogo e di confronto che coinvolge e interessa attivamente tutti gli Associati perché andrà a segnare la rotta che l’Associazione intraprenderà nei prossimi 4 anni.

Ho sempre considerato CNA Vicenza come una “famiglia”, all’interno della quale è possibile per tutti esprimere liberamente le proprie idee, i propri suggerimenti, condividendo passioni, lavoro, progetti, sfide, difficoltà e gioie. CNA Vicenza è una famiglia perché crede nel valore delle Persone prima che nella forza dei numeri: per questo siamo sempre stati un’Associazione “atipica”, innovativa, dinamica, grintosa, frizzante e lungimirante.

Tutti Voi Soci avete qualità, competenze e peculiarità uniche: per questo è importante, indispensabile, anzi, che ognuno partecipi a questo percorso di rinnovo delle cariche artigiane, contribuendo a rendere più forte l’Associazione, ma, soprattutto, a rendere più forti le Imprese che ne compongono l’ossatura. Perché l'adagio “l’unione fa la forza” contiene verità che non è mai banale riaffermare.

Sei un Socio. Non sei un Numero” non è solo uno slogan, il nostro slogan. Esso rappresenta la filosofia, il pensiero, il patrimonio che l’Associazione incarna nel suo quotidiano: un’Associazione che non è solo sistema, ma è anche “casa”, incubatore e fabbrica di opportunità.

Il percorso di rinnovo delle cariche che prenderà il via a febbraio e terminerà con l’Assemblea Provinciale Elettiva il 13 maggio, deve rappresentare per ogni Associato non un dovere o un obbligo da assolvere perché parte di un regolamento Associativo, ma è un’occasione da sfruttare per abbandonare l’esercito – sempre ben nutrito – di “chi critica” e “chi consiglia”, per entrare, invece, in quello del “chi FA”.

Se desideri davvero crescere, sviluppare la Tua rete di contatti e di relazioni, rafforzare la rappresentanza del settore economico in cui opera la Tua Impresa, condividere con l’Associazione la sfida del futuro, non perdere l’opportunità di candidarti e di partecipare attivamente alle Assemblee per eleggere i Rappresentanti delle Aree di Sviluppo Associativo territoriali e delle Unioni di Mestiere di CNA Vicenza.

Fai sentire la tua voce, condividi con tutti gli Associati la tua professionalità, contribuisci a costruire la CNA che immagini e che vuoi. Ci conto, davvero!

Molto cordialmente.

La Presidente Provinciale

Cinzia Fabris



Allegati
1- Percorso Elettivo - Calendario Assemblee
2- Regolamento Elettorale 2017
3- Convocazione Assemblea Elettiva


segnala stampa articolo

sitengine telemar