Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Mestieri
Unioni
CNA giovani imprenditori
CNA Impresa Donna
CNA Pensionati
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


"ArtigianaUNICA": AL VIA IL BANDO DI PARTECIPAZIONE RIVOLTO AI NEGOZI DEL CENTRO STORICO

Adesioni entro giovedì 26 gennaio



ArtigianaUNICA: "50 Donne, 50 Imprese, 50 Prodotti

 

Sei titolare di un negozio nel centro storico di Vicenza? CNA Vicenza ti propone di essere partner di una interessante iniziativa nazionale che si svolgerà a Vicenza nel mese di febbraio, dal titolo "ArtigianaUNICA - 50 Donne, 50 Imprese, 50 Prodotti, 50 Spazi nella città". 

L’iniziativa accompagna il meeting annuale delle Donne Imprenditrici associate a CNA, in programma a Vicenza dal17 al 19 febbraio. Il progetto prevede la selezione a livello nazionale di 50 Imprese al femminile che intendono presentare i loro prodotti ed esporli all’interno delle vetrine dei negozi e dei locali che si rendono disponibili nell’area centrale della Città di Vicenza.

Gli oggetti che possono essere selezionati faranno riferimento ai seguente settori:

a. Artigianato Artistico;

b. Fotografia, grafica ed editoria;

c. Complemento d’arredo ed arredamento;

d. Alimentare

e. Moda e accessori

Il bando di partecipazione prevede per le Artigiane la possibilità di presentare fino a tre prodotti che saranno abbinati ai singoli negozi individuati.

Per la promozione della iniziativa è prevista una campagna di affissione, la predisposizione di un kit di presentazione per il negozio e la realizzazione di ulteriori materiali dove saranno presenti i dati delle Imprese espositrici e dei negozi ospitanti.

Non è previsto alcun costo a carico dei negozi.

A supporto della iniziativa CNA Vicenza ha previsto delle azioni di comunicazione che prevedono, tra l’altro: vetrofanie per i negozi coinvolti; cartelli vetrina sul progetto e sull’artigiana espositrice; cartoline per ciascun punto espositivo; totem informativi nel punti centrali e di accesso alla città; manifesti e volantini a supporto della manifestazione.

L’allestimento della vetrina sarà a cura o dell’espositrice o di un incaricato CNA Vicenza e dovrà essere fatto tra il 5 ed il 9 di febbraio. Il disallestimento è da concordare a partire dal 20 febbraio.

Scadenza adesioni: giovedì 26 gennaio.

Nell’invitarVi a presentare le Vostre candidature, CNA Vicenza segnala che per ulteriori informazioni o approfondimenti potete contattare gli Uffici Provinciali:

tel. 0444 569900

mail: artigianaunica@cnavicenza.it 

skype:  marco.troncon.

In allegato, la Lettera di presentazione dell'iniziativa e il Modulo di iscrizione



Allegati
Lettera presentazione progetto
Scheda adesione negozi


segnala stampa articolo

sitengine telemar