Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Acconciatori
Agroalimentare e ristorazione
Autoriparatori
Autotrasportatori-FITA
Edilizia
Elettrici ed elettronici
Estetica
Federmoda
Fotografi
Grafica e web
ICT
Imprese di Pulizia
Legno e arredo
Meccanica
Orafi
Taxi - NCC
Termoidraulici
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> News -> Acconciatori 
"COLOR CONTOURING 2017": SHOW DEI RECORD WELLA DEDICATO AGLI ACCONCIATORI

Domenica 5 e lunedì 6 febbraio 2017 - Unipol Arena, Bologna



"COLOR CONTOURING 2017": SHOW DEI RECORD WELLA DED

 

Dopo il clamoroso successo dell’edizione 2016 del Collection Show, che ha riscosso il sold out con oltre 5.000 coiffeur provenienti da tutta Italia, Wella torna a Bologna il 5 e 6 febbraio 2017 ancora più  in grande, con un progetto ambizioso e l’esclusiva presenza di un’ icona mondiale dell’hairstyle, in una due giorni di show dove oltre 10 top stylists italiani ed internazionali porteranno onstage le tendenze per la prossima primavera/estate.

Un’occasione da non perdere, un appuntamento indispensabile per crescere con successo nella professione, condividendo esperienze e confrontarsi stando al fianco dei più ammirati guru mondiali dell’hairstyle.

L’edizione 2017 ha come focus il Color Contouring, un’innovativa tecnica di colorazione basata sull’applicazione personalizzata di più nuance, andando a modulare altezze di tono differenti, lungo i contorni del viso, in base alla differente morfologia del volto. "Wella Color Contouring" permette di conoscere tutto ciò che c’è da sapere sull’universo della colorazione, sulle sue tecniche più innovative ed all’avanguardia e soprattutto di avvicinare i guru dell’hairstyle mondiale per elargirgli qualche prezioso segreto e consiglio sulle tendenze beauty ed hairstyle del 2017.

Marco Vurro, Head of Influencer Marketing di Coty Professional Beauty ha così ribadito l’importanza dell’appuntamento Wella Color Contouring: “Un evento così non si è mai visto prima per spettacolarità, competenza, mediaticità ed anche per il record di partecipazione e di risonanza. Per la prossima edizione abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi, in fatto di guest star dell’hairdesogn intrenazionakle che si esibiranno on stage e di pubblico, con un sold out dell’Unipol Arena gremito di parrucchieri accorsi da tutte le regioni di Italia. Con Wella Color Contouring ncontinuiamo a dare prova della nostra ineguagliabile capacità di fornire altissima formazione, anticipare tendenze e offrire prodotti d’avanguardia. E vogliamo lanciare  un messaggio di forte identità nel mondo della coiffure offrendo a tutti gli hairstylist presenti in Italia, gli ultimissimi strumenti per essere esponenti sul loro territorio di eccellenza di stile, moda e competenza. Perché gli  hairstylist di successo sanno diffondere la cultura del bello con estrema passione, la stessa che contraddistingue Wella”.   

Il parterre de rois vede ad oggi protagonisti della giornata inaugurale domenica 5 febbraio, i migliori stilisti Wella, espressione dell’Italian Style; mentre lunedì 6 febbraio, sempre presso l’Unipol Arena, si esibiscono on stage i quattro gruppi di hair stylists legati a Wella, punte di diamante del panorama dell’hairstyle: Art Hair Studios, Mitù, The Club e SoGlam.

Fra arte, tecnica ed altissima creatività artigianale, le innovative tendenze per la prossima stagione, tracciano la strada per il successo, alla continua ricerca di eccellenza e perfezione.

Stay Tuned, WELLA COLOR CONTOURING sta arrivando!

Per maggiori informazioni: www.wellacollectionshow.it

 




segnala stampa articolo

sitengine telemar