Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


ENERGIE AL LAVORO. CONSUMI ENERGETICI, RISPARMI E INCENTIVI PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO.

Giovedì 24 novembre, ore 20.00 - Lanificio Conte - Schio



ENERGIE AL LAVORO. CONSUMI ENERGETICI, RISPARMI E

 

CNA Vicenza replica a Schio, dopo il grande interesse alla serata di Valdagno, l’incontro dedicato a tutte le PMI del territorio, per fornire una chiave di lettura del mercato locale dell’Energia e presentare l’innovativo Servizio Energia”. 

L'evento, in programma per giovedì 24 novembre, alle ore 20.00, presso il Lanificio Conte, è promosso in collaborazione con Banca Altovicentino, Assi Studio srl - Agente ITAS MUTUA, Sviluppo Artigiano e Studio G3, col patrocinio del Comune di Schio e il sostegno di EBAV.

La serata vuole essere un momento di incontro tra PMI e Consulenti specializzati, per far conoscere alle Aziende le opportunità di Risparmio e gli Incentivi per gli interventi di Efficientamento Energetico

Grazie al nuovo Servizio "Energia", CNA Vicenza è in grado di supportare le Imprese ad intraprendere la strada verso l’efficienza energetica e il controllo dei costi. Un’attenta attività di ricerca del fornitore più adatto alle diverse esigenze delle aziende, unita ad un’azione di consulenza continuativa su base mensile, permettono a CNA Vicenza di proporre soluzioni personalizzate per il risparmio e l’efficientamento energetico.

Dopo i saluti del Sindaco di Schio, Valter Orsi e del Presidente regionale CNA Installazione e Impianti, Roberto Segalla, l'incontro prevede gli interventi di:

- Enrico Storti - Responsabile Area Ambiente, Sicurezza e Energia CNA Vicenza

- Ing. Alberto Spagnolo - Esperto in Gestione dell'Energia

- Dott. Riccardo De Gobbi - Direttore Ricerca Innovazione e Energia Regione Veneto.

In allegato, il programma completo della serata.


Per informazioni e conferme - entro il 21 novembre:

CNA Vicenza

tel. 0444-1838116

mail: energia@cnavicenza.it




 

 



(14/11/2016)


Allegati
Programma Evento


segnala stampa articolo

sitengine telemar