Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Pubblicazioni
Gallery
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


CNA NeXT 2016: "Marziani. Evoluzione delle imprese italiane"

11-12 novembre - Museo Nazionale dell'Automobile di Torino



DIGITAL SUMMIT PADOVA

 

Il Festival dell'intelligenza collettiva promosso da CNA Next - contenitore per le iniziative del gruppo CNA Giovani Imprenditori - vuole rappresentare il mondo differente, come e perché è cambiata la percezione del futuro, come sono cambiate le nostre imprese, il nostro tessuto economico produttivo.

Vogliamo provare a governare i cambiamenti e interrogheremo chi col cambiamento ha qualcosa a che fare. 

Parleremo con imprenditori di imprese definite straordinarie, i nostri marziani, perché hanno resistito alla crisi, sono cresciute. Li confronteremo con ricercatori, docenti e personalità afferenti a vari ambiti, per rilevare che tale straordinarietà è oramai normalità. I marziani sono parte di noi, siamo noi.

L'evento, in programma venerdì 11 e sabato 12 novembre, presso il Museo dell'Automobile di Torino, prvede un ricco calendario di appuntamenti, con seminari e incontri con personaggi di spessore, provenienti dal mondo delle imprese, della moda, dell'arte, dell'università, della comunicazione, della politica, dello sport e dello spettacolo.

La manifestazione si aprirà venerdì 11 novembre, alle ore 15.00, con l'ntroduzione di Luca Iaia - Coordinatore CNA Giovani Imprenditori - a cui seguiranno i saluti di Marco Vicentini - Presidente CNA Giovani Torino - e la presentazione dell'evento a cura di Stefania Milo - Presidente Nazionale CNA Giovani Imprenditori.

Ingresso gratuito.

Per il programma completo e per iscriverti all'evento CLICCA QUI.


 



segnala stampa articolo

sitengine telemar