venerdì 14 ottobre - 20.30 - PALAZZO FESTARI

Il mercato della moda e del lusso ha un ruolo sempre più importante nell’economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d’acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni.
Venerdì 14 ottobre, alle 20.30, presso PALAZZO FESTARI - Corso Italia n.63 - Valdagno, Guanxinet, in collaborazione con Libreria De Franceschi, propongono una discussione attorno al libro "Marketing della moda edei prodotti lifestyle" di Romano Cappellari - docente di Marketing e Retailing presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova e presso CUOA Business School.
Il volume, uscito quest’anno in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore, con l’obiettivo da un lato di fornire spunti di riflessione ai professionisti che ci lavorano e dall’altro di offrire suggerimenti ai giovani che desiderano entrarvi.
Interverranno di seguito Marco Bettiol - Università di Padova - e Filippo Quattrone - Manager OVS. Coordina il dibattito Luca Vignaga - Marzotto Group.
In allegto il volantino in pdf col programma completo della serata.
Per informazioni: info@guanxinet.it - www.guanxinet.it