Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Seminario Nazionale CEI-CNA. Domotica, nuove tecnologie e opportunità per le Imprese.

Venerdì 28 ottobre, 14.30-17.30 - AC Hotel - Creazzo (VI)



Seminario Nazionale CEI-CNA. Domotica, nuove tecno

 

Il seminario nazionale di cultura collettiva normativa “È tempo di domotica”, importante convegno tecnico, organizzato da CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano – in collaborazione con CNA Vicenza, col contributo di EBAV, il supporto di BTicino, Vimar e Gewiss e la partecipazione di Prosiel - Sicurezza e Innovazione Elettrica, sarà occasione, venerdì 28 ottobre presso l'AC Hotel di Creazzo, di aggiornamento normativo per le aziende del settore, ma anche per parlare di smart home, tecnologie di automazione, incentivi e nuove opportunità.

Dopo i saluti di benvenuto a cura di CNA Vicenza, l’Ing. Annalisa Marra – CEI – e l’Ing. Carmine Battipaglia – Presidente Nazionale CNA Installazione e Impianti e del CT 64 del CEI – presenteranno il nuovo Libretto di Impianto Prosiel e illustreranno la versione aggiornata della Guida CEI 64-50. Seguirà un dibattito sulle occasioni offerte dal mercato, anche grazie agli interventi nazionali ed europei per il risparmio e l’efficienza energetica.  

L'evento si inserisce all'interno del progetto nazionale di formazione e informazione normativa rivolto alle categorie installatori e impiantisti, sviluppato da CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa – in partnership con il CEI. 

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria on line, compilando la scheda dal sito CEI www.ceinorme.it alla voce Eventi > Seminari e altri Convegni, entro il 27 ottobre. 

Previsti n. 3 CFP, attribuiti ai partecipanti dall’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e n. 2 CFP, attribuiti dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

In allegato, il Programma completo dell'evento.


Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli Uffici Provinciali di CNA Vicenza:

mail: energia@cnavicenza.it

tel. 0444-1838116 (Rif. Sig. Enrico Storti)



(11/10/2016)


Allegati
Programma Seminario CEI-CNA


segnala stampa articolo

sitengine telemar