Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Pubblicazioni
Gallery
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Nuove opportunità e procedure per l'edilizia sostenibile: Conto Termico, Fondo Kyoto e CAM Edilizia

Convegno Green Buiding Council Italia promosso da CNA Veneto Costruzioni - Giovedì 29 settembre, Padova



Fiera MECSPE – l’Eccellenza della Tecnologia

 

CNA Vicenza promuove il convegno "Nuove opportunità e procedureper l’edilizia sostenibile: Conto Termico, Fondo Kyoto e CAM Edilizia", organizzato dal Green Buiding Council Italia col sostegno di CNA Veneto Costruzioni, in programma per giovedì 29 settembre, dalle 9.00 alle 13.00, presso l'Auditorium del Centro Culturale San Gaetano, Via Altinate 71 - Padova.

DI COSA SI TRATTA

Il Nuovo Conto Termico e il Fondo Kyoto rappresentano per le Amministrazioni Pubbliche l’opportunità di finanziamento per la riqualificazione del proprio patrimonio edilizio, la cui messa in atto dovrà rispettare i nuovi Criteri Ambientali Minimi.

Nella prima parte del seminario si propone di raccogliere il punto di vista degli operatori di settore analizzando le esigenze del committente pubblico e presentando nuovi provvedimenti correlati alla riqualificazione edilizia e fornendo l’indicazione di alcuni strumenti operativi per la loro applicazione. Nella seconda parte dell’incontro verranno forniti contributi metodologici ed esempi di risposte progettuali per la riqualificazione. Verranno analizzate le competenze della filiera dell’edilizia necessarie per la riqualificazione energetica e per garantire le prestazioni nel tempo.

In allegato la locandina con il programma completo dell'evento.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, le Imprese interessate possono contattare gli Uffici Provinciali di CNA Vicenza:

tel. 0444-569900

mail: unioni@cnavicenza.it




Allegati
Programma Convegno Sett. Costruzioni


segnala stampa articolo

sitengine telemar