Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Pubblicazioni
Gallery
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Seminario Nazionale CNA rivolto alle Tintolavanderie

Sabato 1 Ottobre, ore 10.30 - CNA di Pisa, Via G. Carducci, 39



LA FINANZA IN PAROLE SEMPLICI

 

CNA Vicenza promuove il Seminario Nazionale CNA "L’arte dell’accoglienza e della fidelizzazione nella relazione con il cliente", dedicato alle aziende della categoria Tintolavanderie, in programma per sabato 1 ottobre, dalle 10.30 alle 16.30, presso la CNA di Pisa in Via G. Carducci, 39 – località La Fontina S. Giuliano Terme.

L'incontro sarà l’occasione per approfondire in particolare i seguenti temi:

  • Comunicazione e ascolto attivo
  • Ruolo delle competenze
  • Gestione dei conflitti

Apriranno l’incontro, con i saluti e la presentazione del corso, Antonella Grasso – Coordinatrice Nazionale CNA Servizi alla Comunità e Minello Palomba, Presidente Servizi alla Comunità CNA di Pisa.  

Il corso sarà tenuto da Yoga Patti, formatore accreditato, consulente per la formazione e mediatore dei conflitti – Counselor. (www.yogapatti.it)

 

In allegato, il volantino col programma completo dell'evento.


Per maggiori dettagli le Imprese interessate possono contattare gli Uffici Provinciali di CNA Vicenza:

tel. 0444-569900

mail: unioni@cnavicenza.it




Allegati
Programma


segnala stampa articolo

sitengine telemar