Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
Ambiente Sicurezza Energia
Consulenza per le Imprese
CREAIMPRESA
CREDITO
Internazionalizzazione
PAGHE
Lavoro e Risorse Umane
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


11° INCONTRO INTERRELIGIOSO ≈ ingresso gratuito

Domenica 15 marzo 2015 al Cinema San Marco Vicenza - Contrà San Francesco, 76

11° INCONTRO INTERRELIGIOSO - LA VIOLENZA

Le religioni presenti nel Vicentino tornano ad incontrarsi in occasione dell’undicesimo Incontro interreligioso, il 15 marzo, al Cinema San Marco di Vicenza, dalle ore 15.30 alle 18.00. Tema di quest'anno "La violenza: rifiuto di Dio".

L’INIZIATIVA
Dopo dieci anni il Convegno delle religioni quest’anno si rinnova nella forma, privilegiando il confronto sui contenuti. Il tema della “violenza”, grave e drammatico, pervade il nostro tempo e si estende dalle atrocità della guerra al disprezzo della vita nella quotidianità.

L'evento è promosso dal Centro Ecumenico Eugenio IV e dall'Amministrazione comunale di Vicenza, con la collaborazione di AGESCI e ASMI e con l’aiuto economico di CNA Vicenza, Federfarma e Cooperativa Tipografica Operai.

La manifestazione, aperta a tutti, vedrà le testimonianze delle diverse religioni con il saluto del Vescovo di Vicenza Beniamino Pizziol e gli interventi di: Youssef Sbai, Vicepresidente Unione comunità islamiche Italia, Kamel Layachi, Responsabile dipartimento dialogo interreligioso e Consiglio relazioni islamiche, Hamsanada Svamini, Vicepresidente Unione induista Italia, Sabina Ravignani, Vicepresidente regionale Centro femminile italiano, Aninder Singh, Membro Associazione Cultura Sikh Italia.


IL SOSTEGNO DI CNA

CNA Vicenza sostiene da anni il Centro Ecumenico Eugenio IV nella realizzazione di questa importante manifestazione finalizzata ald accrescere il dialogo tra le persone, le culture e le religioni, chiamate oggi a condividere un mondo sempre più interconnesso.


PER INFORMAZIONI
Email: info@centroeugenioiv.org – sito web: www.centroeugenioiv.org

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questo importante momento di confronto e di dialogo per la comunità.



Allegati
Programma 2015


segnala stampa articolo

sitengine telemar