Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Pubblicazioni
Gallery
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


CONTRIBUTI PER INSERIRE LAUREANDI NELLE PMI VENETE

Scadenza 23 febbraio 2015

Contributi per inserire laureandi nelle PMI venete

 

Con il progetto "Digital Angels", la Regione del Veneto mette a disposizione 840.000 euro per inserire laureandi in discipline legate al mondo del digitale nelle PMI venete.

Beneficiari
Il bando si rivolge alle Piccole e Medie Imprese operative sul territorio, costituite in forma singola e iscritte al registro delle imprese, le quali possono rivolgersi alle 4 università convenzionate (Università Iuav di Venezia, Università degli Studi di Padova, Università Cà Foscari di Venezia e Università degli Studi di Verona) per individuare un laureando (in Informatica, Ingegneria, Statistica, Fisica, Matematica, Scienze della Comunicazione o simili) tra i 18 e i 30 anni da inserire nella propria azienda con un tirocinio di 3 mesi.

Obiettivo
Il laureando si occuperà dello sviluppo o rinnovamento di tutti gli strumenti digitali che possono aumentare il volume d'affari e rendere l'azienda più competitiva (social media, web marketing, e-commerce, ecc.).

Rimborso
Ogni azienda riceverà un contributo regionale di 1.500 euro a titolo di rimborso dei contributi corrisposti allo studente per l'attività svolta.
Per quanto riguarda i progetti ammessi al finanziamento, i contributi saranno concessi in regime "de minimis".

Presentazione delle domande
I progetti e la documentazione richiesta devono essere inviate alla Regione del Veneto entro il 23 febbraio 2015, secondo le modalità indicate nel seguente bando.



Allegati
SCHEDA BANDO Digital Angels


segnala stampa articolo

sitengine telemar