Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Open Design Italia 2015 - IN THE MIDDLE OF… CREATIVITY

Online il bando per la selezione e le novità della quinta edizione

Open Design Italia 2015È online il bando di concorso per partecipare alla quinta edizione di Open Design Italia, la manifestazione che permette a designer, artigiani, stilisti, artisti e maker di mostrare e vendere le proprie opere senza intermediazione.
Non solo mostra-mercato. L’edizione 2015 si concentrerà sui servizi: lezioni di formazione e incontri business to business con professionisti di settore per arricchire la propria idea d’impresa.

L’evento si terrà presso la Fiera di Trento, dal 29 al 31 Maggio 2015.

COME PARTECIPARE
La partecipazione al concorso è gratuita e può essere individuale o di gruppo. Per iscriversi è obbligatorio compilare il form di iscrizione sul sito www.opendesignitalia.net che consente di accedere all’area riservata in cui caricare gli elaborati richiesti. Termine dell’iscrizione al concorso è il 23 febbraio 2015 alle ore 18.

NOVITA’ DELL’EDIZIONE 2015

Nel suo obiettivo di incentivare il networking tra auto produttori e gli operatori di settore, Open Design Italia 2015 offre agli espositori, durante i tre giorni dell’evento, una serie di servizi gratuiti ed esclusivi finalizzati al miglioramento della comunicazione e della propria impresa.
I servizi prevedono, per tutti i designer selezionati dal concorso, una serie di lezioni ex-catedra da parte di esperti negli ambiti web marketing, retail online, tutela proprietà intellettuale, fotografia ed immagine coordinata. E una serie di incontri business to business con professionisti, finalizzati al supporto e allo sviluppo della propria attività.

In allegato il regolamento di partecipazione
Per tutte le info: opendesignitalia.net

(20/01/2015)


Allegati
2015 Open Design Italia Regolamento di partecipazione


segnala stampa articolo

sitengine telemar