L’incontro di Talento e Passione si trasforma in Creatività e Design
Creatività, talento e passione del mondo femminile convivono in un'esposizione di prodotti realizzati da Donne Artigiane e raccolti in questa mostra organizzata da CNA Vicenza. Oggetti che nascono da materiali differenti e che racchiudono lo stesso inequivocabile messaggio: il "saper fare" delle mani.
Artigianato al femminile è l'occasione per raccogliere le creazioni di nove Donne che hanno dato forma alle loro idee e ai loro progetti, alimentando la voglia di Fare Impresa e di essere Artigiane.
Bruna Oriella Guarise
Chiara Raccanello
Creazioni Zuri
Cristina Busnelli
Cristina Marzola
Fabiola Scremin
Licia Viero
Nadia Cimarolli
Silvia Guasina
“Artigianato al Femminile” è l’occasione quindi per ammirare le creazioni di nove donne che hanno dato forme alle loro idee e ai loro progetti, alimentando la voglia di Fare Impresa e di essere Artigiane, con una marcia in più propria dell’essere donna.
“La mostra è dedicata alle eccellenze dell’artigianato e dell’imprenditoria femminile – spiega Anna Dall’Alba, presidente di Impresa Donna CNA e di CNA Schio, nonché rappresentante del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio – si tratta di oggetti e manufatti di classe, che la preziosa mano delle donne ha realizzato coniugando sensibilità e attenzione al design, anche con l’utilizzo di materiali poveri. Si spazia tra diversi aspetti dell’imprenditoria, dal restauro alle creazioni in legno e metallo, dalla tessitura agli accessori. CNA nel sostenere l’imprenditoria femminile è in prima fila, perché crediamo nelle donne artigiane e assicuriamo, come categoria, tutto il sostegno possibile alle imprenditrici che si mettono in gioco anche in un momento difficile come questo”.
La mostra resterà aperta
da lunedì a domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Chiusa il 25 e 26 dicembre.
Guarda la gallery con tutte le foto delle creazioni e della serata inaugurale
cliccando qui.