Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Mestieri
Unioni
CNA giovani imprenditori
CNA Impresa Donna
CNA Pensionati
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


ARTIGIANATO AL FEMMINILE - DAL 12 AL 31 DICEMBRE 2014 - PALAZZO FOGAZZARO SCHIO

L’incontro di Talento e Passione si trasforma in Creatività e Design

Imprese creative femminili in mostra a Bassano 
Creatività, talento e passione del mondo femminile convivono in un'esposizione di prodotti realizzati da Donne Artigiane e raccolti in questa mostra organizzata da CNA Vicenza. Oggetti che nascono da materiali differenti e che racchiudono lo stesso inequivocabile messaggio: il "saper fare" delle mani.
Artigianato al femminile è l'occasione per raccogliere le creazioni di nove Donne che hanno dato forma alle loro idee e ai loro progetti, alimentando la voglia di Fare Impresa e di essere Artigiane.

Bruna Oriella Guarise
Chiara Raccanello
Creazioni Zuri
Cristina Busnelli
Cristina Marzola
Fabiola Scremin
Licia Viero
Nadia Cimarolli
Silvia Guasina


“Artigianato al Femminile” è l’occasione quindi per ammirare le creazioni di nove donne che hanno dato forme alle loro idee e ai loro progetti, alimentando la voglia di Fare Impresa e di essere Artigiane, con una marcia in più propria dell’essere donna. “La mostra è dedicata alle eccellenze dell’artigianato e dell’imprenditoria femminile – spiega Anna Dall’Alba, presidente di Impresa Donna CNA e di CNA Schio, nonché rappresentante del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio – si tratta di oggetti e manufatti di classe, che la preziosa mano delle donne ha realizzato coniugando sensibilità e attenzione al design, anche con l’utilizzo di materiali poveri. Si spazia tra diversi aspetti dell’imprenditoria, dal restauro alle creazioni in legno e metallo, dalla tessitura agli accessori. CNA nel sostenere l’imprenditoria femminile è in prima fila, perché crediamo nelle donne artigiane e assicuriamo, come categoria, tutto il sostegno possibile alle imprenditrici che si mettono in gioco anche in un momento difficile come questo”.

La mostra resterà aperta da lunedì a domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Chiusa il 25 e 26 dicembre.

Guarda la gallery con tutte le foto delle creazioni e della serata inaugurale cliccando qui.


segnala stampa articolo

sitengine telemar