Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Pubblicazioni
Gallery
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Incontro informativo sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione

01 Dicembre 2014 || CNA Vicenza è sportello accreditato MePA




CNA Vicenza organizza un incontro informativo sul


Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione è il mercato virtuale per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, realizzato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Un’opportunità consolidata anche per le piccole imprese, che possono offrire i propri prodotti e servizi e negoziare le proprie offerte con la P.A. aggiungendo un canale complementare rispetto a quelli già attivati per gestire le relazioni commerciali, e beneficiando dell’ampliamento del bacino della clientela grazie alla maggiore visibilità.

Per illustrare i vantaggi e le modalità di funzionamento del MePA, CNA Vicenza e Consip (Concessionaria Servizi Informativi Pubblici) hanno organizzato un incontro rivolto alle imprese e Pubbliche Amministrazioni della provincia di Vicenza.

Le adesioni sono state così numerose, oltre 130 partecipanti, da dover predisporre una diretta streaming dalla sede di Thiene.
La Dott.ssa Tiziana Cillepi Responsabile Relazioni Amministrazioni Territoriali Triveneto ha dato informazioni tecniche e operative.

Nel sito www.acquistinretepa.it trovate tuttte video dimostrativi, guide pratiche e la possibilità di seguire corsi online. Per ulteriori info: 10 passi per le Imprese

CNA Vicenza è sportello accreditato da CONSIP per il supporto alle aziende interessate al MEPA. Un nostro servizio dedicato accompagna le aziende interessate alla iscrizione e alla prima presenza nel portale.

CNA Vicenza vi propone anche un corso base sul MePA rivolto alle imprese che partirà nel primo semestre 2015.
Per contatti e informazioni
tel. 0444569900
mepa@cnavicenza.it


Allegati
Comunicato Stampa_MEPA CNA VICENZA


segnala stampa articolo

sitengine telemar