Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


CORTEO FINO AL PONTE DEGLI ALPINI PER SALVARE IL TRIBUNALE DI BASSANO ASSIEME A LUCA ZAIA!!!

// 22 luglio 2013 alle ore 10.30 in via Marinali, davanti alla sede del Tribunale //




MEPA | Iscrizione e abiltazione alla piattaforma dNon abbiamo che pochi giorni per compiere un estremo tentativo di salvare il Tribunale di Bassano del Grappa, ma intendiamo spenderli al meglio perché nulla sia lasciato intentato e non si spenga la speranza che abbiamo di mantenere un servizio fondamentale per il nostro territorio.

Lunedì 22 luglio 2013 ci sarà il corteo che terminerà su un palcoscenico di grande valore: il Ponte degli Alpini, simbolo della nostra storia e delle battaglie che nel passato sono state compiute per garantire a tutti libertà, democrazia, giustizia.
Avremo con noi, ancora una volta al nostro fianco in questa battaglia, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia.
Perché la nostra voce sia forte e il nostro messaggio giunga chiaro fino a Roma è importante che siamo tutti presenti e che la partecipazione sia più ampia possibile.
Invitiamo caldamente tutti i nostri associati e i dipendenti perché anche il numero dei presenti è importante in manifestazioni come queste: se saremo in molti il Ponte degli Alpini non potrà rimanere inascoltato.
L’appuntamento è fissato per lunedì mattina 22 luglio 2013 alle ore 10.30 in via Marinali,davanti alla sede del Tribunale.
Il Presidente Luca Zaia visiterà la struttura e da lì si partirà in corteo fino al Ponte degli Alpini, dove ci sarà spazio per interventi e appelli.


(19/07/2013)


Allegati
Lettera del Sindaco di Bassano


segnala stampa articolo

sitengine telemar