Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Pubblicazioni
Gallery
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Progetto di promozione in Giappone per i settori Mobile e Complementi d’Arredo

Adesione entro il 30 giugno 2013!!

Progetto di promozione in Giappone per i settori MCNA Produzione Nazionale è coinvolta e partecipa attivamente, con riferimento specifico ai settori Mobile e Complementi d’Arredo, a un Progetto elaborato e cofinanziato dall’ICE con il partenariato di CNA e Confartigianato che si propone l’obbiettivo di incrementare la penetrazione commerciale in Giappone di prodotti dell’artigianato alimentare, artistico e, appunto, dell’arredo e complementi di alta qualità.
Esso è quindi dichiaratamente rivolto ad aziende, anche se di piccola dimensione, che hanno un potenziale internazionale da valorizzare e sviluppare e con capacità di operare su mercati esigenti e selettivi.
Il Progetto si articola in 2 fasi:
- La prima Fase, che CNA e Confartigianato contribuiranno a finanziare, si svolgerà in Italia, mediante la realizzazione di uno ”Study Educational Tour” destinato ad alcuni giornalisti e trendsetter giapponesi che verranno ospitati (salvo conferma definitiva) nella settimana dal 3 al 10 novembre p.v.
Contestualmente, nel medesimo periodo, verrà realizzato un “incoming” suddiviso in due sotto-progetti merceologici (dei quali uno ci riguarda più direttamente) destinato a una decina di operatori commerciali giapponesi che prenderanno parte ad un programma di visite e incontri specifici BtoB con nostre realtà produttive preventivamente selezionate. Per la partecipazione a questa prima fase del Progetto viene richiesto all’azienda un modesto contributo di 200 Euro (con modalità che verranno successivamente comunicate).
- La seconda fase del Progetto (ancora in via di perfezionamento sul piano organizzativo), prevede invece un momento espositivo a Tokyoda realizzare indicativamente nei primi giorni di febbraio 2014. Ad essa potranno partecipare anche aziende che non sono state coinvolte nella prima fase.
La seconda parte del progetto, finanziata dall’ICE, lascerà a carico dell’azienda le spese di viaggio, soggiorno ed invio dei prodotti. In ogni caso forniremo indicazioni dettagliate in un momento successivo, dopo lo svolgimento della prima fase.

Per l’”incoming” di novembre si allega la scheda che l’azienda deve compilare con cura in tutte le sue parti per manifestare il suo interesse a partecipare all’evento. La scheda dovrà essere restituita entro e non oltre il 30 Giugno p.v. all’indirizzo elettronico internazionale@cna.it e, per conoscenza a produzione@cna.it e thiene@cnavicenza.it.



Allegati
Progetto
Scheda Adesione


segnala stampa articolo

sitengine telemar