Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Mestieri
Unioni
Agroalimentare
Artistico e tradizionale
Benessere e sanità
Comunicazione e terziario avanzato
Costruzioni
Federmoda
FITA
Installazione e impianti
Produzione
Servizi alla comunità
CNA giovani imprenditori
CNA Impresa Donna
CNA Pensionati
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Milano 10 giugno: Seminario su Variante 3 della norma CEi 64-8

CNA Nazionale Installazione Impianti

La recente pubblicazione della Variante 3 della norma CEI 64-8 sugli "Impianti elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1000 v in corrente alternata ed a 1500 V in corrente continua", che entrerà in vigore nel prossimo mese di settembre, impone a tutti gli operatori del settore elettrico una serie di nuove prescrizioni circa i criteri e le dotazioni minime degli impianti in funzione di diversi livelli di prestazione degli stessi all'interno delle civili abitazioni.

Per approfondire i vari aspetti innovativi della norma, l'Unione Installazione Impianti ha organizzato, in collaborazione con il CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano), una giornata di studio che si terrà venerdì 10 giugno p.v. a Milano presso la sede del CEI (h. 10.00-14.00 - Via Saccardo, 9).

Per esigenze di carattere organizzativo, per partecipare all'iniziativa sarà necessario prenotarsi inviando una mail entro e non oltre lunedì 6 giugno al seguente indirizzo di posta elettronica: installazione.impianti@cna.it

In allegato, vi inviamo il programma dei lavori.


Allegati
invito


segnala stampa articolo

sitengine telemar