Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Ultimi giorni per le iscrizioni per Maison & Objet - Parigi - gennaio 2011

Aperte le iscrizioni per la partecipazione alla
COLLETTIVA ITALIANA organizzata da ICE a Maison & Objet
21 - 25 gennaio 2011


Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione delle imprese italiane all'edizione invernale di Maison & Objet, che si svolgerà dal 21 al 25 gennaio 2011 presso il Parc des Exposititions di Paris Villepinte.

L'ICE - Istituto nazionale per il Commercio Estero, con la collaborazione di CNA e Confartigianato Imprese, organizza un'area espositiva suddivisa tra la Hall 3 e la Hall 4:

Hall 3 - "La Table" - Dedicata ai prodotti per la tavola. Le aziende avranno a disposizione, oltre ad una zona di presentazione collettiva, un proprio spazio espositivo predisposto anche per le contrattazioni commerciali.
Hall 4 - "Coté Decò" - Dedicata ai prodotti dell'artigianato e del decoro della casa. Saranno realizzati stand aziendali dove è previsto sia un ambiente espositivo sia uno predisposto per le contrattazioni commerciali.

In allegato i moduli per partecipare (scadenza adesioni 19 novembre 2010)

visita il sito

(16/11/2010)


Allegati
Circola Informativa
Scheda di Adesione


segnala stampa articolo

sitengine telemar